SI COMINCIA...

sanremo61

Falconiere Esperto
Oggi ho fatto il cane da ferma, mentre entravo in casa, ho aperto il cancello e ho fatto involare un passero che x sua sfortuna è andato verso la pellegrina, eccezionale si è alzata (50-60 cm di lunga) e la preso al volo bravissima.
Si comincia, :lol:  :lol:
 
Come dice il mio AMICO Andrea, dopo la P 10 ha finito la muta e all'ora insieme al suo nuovo comagno astorello, si ricomincia :)  :)
 
:wink:

Eugè, te la do per buona,..  :roll: .. 1 a 0 per te..  :)

Quasi quasi oggi niente pappa e sta notte sguinzaglio il socio,.. tanto per pareggiare il conto..  :wink:


Ciao, Dom.
 
dddnnn";p="37799 ha scritto:
:wink:
Quasi quasi oggi niente pappa e sta notte sgunzaglio il socio,.. tanto per pareggiare il conto..  :wink:

Su cosa?!
le pantegane/nutrie del fossato!?! :p

-D-
ps. Ciao Dom! sono tornatooooo!!! a presto!
 
Dom....trattasi di apertura di stagione in deroga......la norma dice:

omissis......salvo il periodo previsto dalla legge per l'apertura della caccia.....è possibile, giardinando i falchi mediante l'ausilio di lunghe dai 2 metri ai 4 metri (oltre rientrerebbero tecnicamente nel concetto di filagna),effettuare delle catture alle specie passeracei, fringillidi, ghiandaie, columbidi, silvilago.
non è prevista alcuna limitazione di carniere....omissis
 :wink: :wink:
 
che paraculi....anche il mio pell a preso per sbaglio qualche passerotto al blocco...gli ha dato un bacietto ed è finita la  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:...ora se ne sta bello tranquillo in muta dentro la voliera....ho scoperto una cosa pero!!!!quanto c....zzo magna il pellegrino||!!!!hanno una voracità  incredibile :cry:
 
Ciao Davide, ben tornato su queste pagine  :) ..  :wink: .. ci vediamo alla prossima.

Vincenzo hai ragione, da queste parti è in vigore l'apertura "in deroga" ..  :wink: .

Eugè, fai con calma, lascio l'astore tranquillo fino al termine della muta .. a settembre se ne riparla  :wink:


Ciao, Dom.
 
Ragazzi sono accette scommesse con puntate :p  :p  :p  :D  :lol:  :lol: ??????
Secondo me contro il socio c'è poco da fare :twisted:  :twisted:
Pero eugè è una vecchia volpe :roll:
Ciao :)  :)
Davide
 
davidepioltelli";p="37856 ha scritto:
Ragazzi sono accette scommesse con puntate :p  :p  :p  :D  :lol:  :lol: ??????
Secondo me contro il socio c'è poco da fare :twisted:  :twisted:
Pero eugè è una vecchia volpe :roll:
Ciao :)  :)
Davide

A Davide ma te pensi ke gli altri falconieri,dopo 4 mesi e oltre di muta, stanno in finestra a guardare me, e Domenico ke cacciamo??
:)  :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto