serata informativa a Parma

Valentinav

New member
Per chi ha dubbi sugli aspetti pratici della legislazione riguardante la detenzione dei rapaci e il loro uso in falconeria e curiosità sull'evoluzione della falconeria durante gli ultimi decenni, segnalo una serata sul tema che si terrà il giorno 30 Agosto alle ore 21 in provincia di Parma.
La serata informativa è proposta dall'associazione “U.R.C.A.- gestione fauna e ambiente” e si avvarrà di diversi relatori, tra cui il medico veterinario Dottor TIZIANO IEMMI e il Sig. AMEDEO TRAVERSO.
Ritengo sia una occasione imperdibile per i neofiti, solitamente pieni di dubbi relativamente al tema. La serata è inclusa in una manifestazione a scopo benefico della durata di 3 giorni che si svolge annualmente in un' ampia area prativo-golenale autorizzata; l'entrata è gratuita ed è possibile piantare la tenda per un pernotto in loco con divieto assoluto di accendere fuochi. Piantare la tenda è concesso solo per il pernotto tra il 30 e il 31 Agosto prossimi e non deve in alcun modo intralciare le attività coinvolte nella manifestazione. Un saluto
 
Poi ci relazionerete dell'esito? Mi sembra molto interessante e spero utile per chiarire molteplici aspetti della Falconeria!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto