sacro

ahahahah sarà difficile vedere un video visto che per prima cosa volo principalmente da solo e quindi non mi ci metto a perdere di vista il falco x fare il video, secondo anche se è un forum diciamo protetto preferisco evitare immagini di qualsiasi tipo. non me ne volere.
buon volo
 
Ahah ok nessun problema! Vuol dire che lo vedrò dal vivo quando riuscirò a passare da quelle parti ?
 
ma certo. ieri l'ho volato verso le 18. è salito e batteva continuamente, ha fatto una decina di passaggi e preso il logoro al volo. ho dovuto calare di peso tutti però perchè appunto la primavera è alle porte e gli ormoni si fanno sentire. però lui per il momento risponde bene
buon volo
 

Allegati

  • ciketo1.jpg
    ciketo1.jpg
    400,4 KB · Visite: 7
e così in un battito d'ali il sacro ha lasciato il blocco tagliando i geti e dopo una settimana di inutili ricerche ai quattro venti, le opzioni sono: A) è morto la prima sera; B) è morto la seconda; C) è morto cercando di cacciare ed è stato lui stesso cacciato; D) è morto di fame perchè dopo una settimana con sto freddo non ce l'ha fatta; Z) ha imparato a cacciare da solo ed è sopravissuto:
l'unica cosa che posso dire è di non fidarsi mai dei geti e sopratutto quelli fatti da altri, a volte errori di come questo si fanno per leggerezza o sottovalutazione del pericolo incombente. guardi il falco e pensi che si è agitato ma che è a peso e ci sta' poi vai a prendere i piccioni, torni ed il falco non c'è più, trovi un geto tagliato e sfilato capisci, parte la sequela di bestemmie più importanti e varie che la mente possa inventare corri a prendere logoro e borsa inizi a chiamare come uno posseduto da satana in persona con la mente vuota chiami e giri ma del falco nemmeno una piuma in cielo. ribestemmi a voce alta in direzione della chiesa li vicino.
fine della storia
buon volo
 
Ciao Stefano mi spiace per il tuo sacro ma vedrai che si è realizzata l'opzione Z e in ogni caso non disperare può come la celebre canzone di Venditti sugli amori :"fare giri immensi e poi ritornano".
Buon volo
Andrea
P.S. per quanto riguarda le bestemmie anche se sono di cattivo gusto e senza senso (cosa c'entrano Dio o la Madonna...) quelle toscane sono particolari...
 
mah per l'esperienza che ho avuto in passato coi falchi giovani che non sanno cacciare e che hanno poca muscolatura, le possibilità di sopravvivere sono assai esigue, da queste parti c'è poca selvaggina e fa pure freddo ed era a peso di volo, non lo sottovaluto ma sono realista
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto