riproduzione accipiter 2014

wapity

Moderator
Ormai direi che siamo entrati nel vivo dei preliminari.
nota interessante è che il mio mascietto natomi 2 anni fà, quest'anno ha incominciato con un bel fiocco aperto.
mentre Obelix è ormai avanti con i lavori.
 
come molto bene ......8O8O e voi altri ???? daiii le femmine a che punto sono; la mia porta i rami nel nido !!!
 
Obelix è stupendo! Mina mostra il fiocco, canta soprattutto alla mattina ma è ancora in alto mare con il nido, come sempre... Le statistiche dimostrano che normalmente è pronta per Aprile... Spero che Obelix sia ancora arrapato... :) Gemma, emette dei ki-ki-ki-ki timidi ma niente fiocco. Il prossimo anno sarà decisivo.
 
un amico che ha coppia di riproduttori al naturale la scorsa settimana , una volta che ha aperto le due voliere, ha visto un bell'accoppiamento
i due partners sono insieme da poco più di una settimana, e rispetto allo scorso anno sono avanti come minimo 20 giorni
 
un amico che ha coppia di riproduttori al naturale la scorsa settimana , una volta che ha aperto le due voliere, ha visto un bell'accoppiamento
i due partners sono insieme da poco più di una settimana, e rispetto allo scorso anno sono avanti come minimo 20 giorni

Interessante, solo bisogna vedere se effettivamente è un accoppiamento reale o faceva parte dell' corteggiamento, il mio maschio è un mese che gironzola con il fiocco aperto, solo ora però il corteggiamento si è intensificato.
 
un paio di giorni fa primo salto del maschio, direi che tutto procede, tenendo le dita incrociate !!!:wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto