Riproduzione 2014

Devo migliorare la trasmissione wifi tra router e telecamera, sto aspettando che mi forniscano una antenna direzionale ma ci sono problemi con il connettore che è "strano". In alternativa monterò un ripetitore sfruttando la linea elettrica.... faccio un po' di prove per migliorare la visione.
La cosa interessante è che si possa avere la visione in remoto con poca spesa :)

ale
 
Certo senza spendere troppo si ha la possibilità di tenere sotto controllo i propri rapaci anche a distanza.. Molto bello!!!
 
Li vedoo!! :)
Ma hai aggiornato lo scipt vero?? :)
Molto belli e attivi! Grazie per la condivisione!
 
Attualmente tra router e telecamera avrò una trentina di metri... 10 metri in abitazione e 20 dalla casa alla voliera in giardino. Nelle ultime ore mi sembra che vada un po' meglio, ho abbassato la risoluzione forse ha aiutato la fluidità della visione.
Nei prossimi giorni farà un'antenna direzionale casereccia e controllerò il canale di collegamento tra router e cam oltre a togliere da quella stanza un telefono portatile che genera interferenze. Tutte piccole migliorie che dovrebbero aumentare il segnale.
Se poi non sarò soddisfatto compro dei ripetitori (powerline) per la trasmissione del segnale su linea elettrica.... a quel punto dovrei migliorare decisamente.

sì la coppia sembra bella arzilla e ogni tanto vedo che fanno una sosta in prossimità del nido..... beh se son rose fioriranno :)
 
Ho fatto alcuni interventi sulla telecamera, migliorata la connessione wifi, aggiornato firmware e pulito l'obbiettivo.... adesso al visione dovrebbe essere nuovamente buona.
In questo momento la coppia sembra in una fase di calma, la femmina estremamente giovane (è un fine luglio 2013) forse ha inibito il maschio che mi sembrava più intraprendente un paio di settimane fa. Con i gheppi c'è ancora un po' di tempo .... vediamo se mi regalano qualche soddisfazione già da quest'anno! :)
 
Ho fatto alcuni interventi sulla telecamera, migliorata la connessione wifi, aggiornato firmware e pulito l'obbiettivo.... adesso al visione dovrebbe essere nuovamente buona.
In questo momento la coppia sembra in una fase di calma, la femmina estremamente giovane (è un fine luglio 2013) forse ha inibito il maschio che mi sembrava più intraprendente un paio di settimane fa. Con i gheppi c'è ancora un po' di tempo .... vediamo se mi regalano qualche soddisfazione già da quest'anno! :)
Speriamo bene!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto