[richiesta] Piume di falco

Eridian

New member
Salve ragazzi, mi sono iscritto circa 2 anni fa al forum e sono sempre rimasto affascinato dall'arte della falconeria ma per motivi economici non ho mai potuto avvicinarmi alla pratica. ma non è per questo che vi scrivo, mi servirebbe il vostro aiuto per un altra cosa e non so a chi altro rivolgermi...

mi servono circa una decina di piume di falco (meglio se sacro), di qualsiasi dimensione, se qualcuno di voi ne avesse da qualche muta del proprio rapace e invece di buttarle volesse gentilmente cedermele o vendermele ( a prezzo ragionevole) gliene sarei veramente grato.. grazie in anticipo

michele.
 
Le piume di solito non si tengono... io se vuoi una quintalata di penne di Sacro ne ho.Escludendo la vendita a priori non resta che regalartele basta che mi dici a che indirizzo devo spedirtele ...mandami un p.m se vuoi ciao Andrea.
 
se ci fossero le penne sarebbe perfetto, ma anche le piume mi farebbero comodo ;) comunque ho già  mandato un messaggio privato ad andrea :)
 
impinning

buonasera a tutti cercavo qualcuno in grado di praticare l impinning la mia femmina di astore

ha bisogno di tre innesti due primarie timoniere di un ala e una dallaltra iio ho provato ma

non e il mio lavoro se qualcuno è interessato dietro adeguato compenso il mio cell 3425777280

grazie e saluti sono massimo da brescia
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto