Prova forum fallita

E' una configurazione di default di phpbb, per i vecchi allegati ho una brutta notizia 8)
Ho letto che lo script non fa la conversione dei vecchi allegati , , questo quando è stato creato lo script, non so se ora il discorso è cambiato. Infatti guarda gli ultimi allegati caricati, rispetto ai precedenti.

[attachment=1:3r63vcnj]allegati.jpg[/attachment:3r63vcnj]

L'alternativa è andare a sostituore ogni singolo allegato, altra prova è, non testata ma da provare...

Quando si copiano i file di immagine tramite ftp occorre che nel client ad esempio filezilla sia settato in questo modo "i file senza estensione saranno interpretati come file ASCII", la casella non deve essere spuntata perchè visto che è una configurazione di default la copia dei file potrebbe essere corrotta.

[attachment=0:3r63vcnj]filezilla.jpg[/attachment:3r63vcnj]
 
Diciamo che non fa l'anteprima ma se il file è presente nella cartella /files dovrebbe visualizzarli lo stesso :?
Per gli avatars sei riuscito? :p
 
non vengono visualizzati accanto ai post.
devono comparire sia quelli precaricati sotto images/gallery sia quelli degli utenti sotto images/gallery2
vedo solo quelli di noi due che abbiamo caricato manualmente
 
mo sembra che tutto funzioni ad hoc


mi potete dire x favore come si inseriscono gli annunci relativi ai raduni?
ho provato ma non ci riesco
 
forse ho probblemi di upload delle foto ho provato sia per Elio che per me, ho usato sia firefox che safari, mentre sul secondo non mi da messaggi di errore su firefox mi da errore Java o roba simile :(
ciao Jago
 
Sono al 3° tentativo di invio post,.. se anche questo non arriva mi arrendo.. :lol: ..

Mahh... ad ogni accesso devo inserire nick e password ("remember me?" l'avro clikkato 20 volte),.. e durante una singola sessione devo rifare il login ogni tanto altrimenti non mi riconosce come utente,.. non ho conferme sull'invio dei mp e probabilmente non sono partiti,.. di foto neanche a parlarne,.. gli spazi pubblicitari si sovrappongono ai post sottostanti,.. per cercare il topic sugli astori ho impiegato un quarto d'ora,.. per tornare alla home ho fatto le acrobazie,.. non sono riuscito a scaricare nulla fra foto video e documenti vari... ogni 2 minuti clikkando qualcosa mi appare "fatal error.... 965...".. e sicuramente mi sono dimenticato qualche altra disgrazia.. :lol: ...

Ormai ho una certa età  e fatico a stare dietro ste tecnologie,.. :lol: .. mi sa che torno a scrivere lettere e spedire cartoline.. :)

Adesso ho alcuni impegni,.. ma a fine mese mi metto a studiare come funziona st'aggeggio nuovo.. :lol: .. tocca stare al passo con i tempi .. :)

Behhh.. provo a premere invia e vediamo che succede.. con il tempo perso per stare qui a cercare di capire qualcosa avrei bollato 4 colombi, 2 tortore e una gazza,.. :lol: ..


Saluti a tutti

PS: il PC è di ultima generazione e funziona benissimo,.. evidentemente sono io l'invornito.. :lol:
 
Ragazzi ogni nuovo cms comporta dei sacrifici iniziali, da conoscitore di "Nuke Evolution" pensavo fino ad un'anno fa che phpBB era troppo complicato, ma vi posso garantire che non è così, è solo questione di abitudine. Questa è la base di partenza, possono essere aggiunti interessanti mods per rendere il tutto ancora piö semplice e utile. In piö phpBB è un sistema stabile, con una comunità  di supporto attiva. Ho conosciuto Federico tempo fa con Nuke Evolution, oggi sono qui perchè ho svolto un lavoro per lui, e a parte qualche problema la conversione è andata a buon fine, pur avendo un database di 170 Mb, ora ridotto a 70. Visto che ho strappato un titolo di admin che non mi spetta, penso che il minimo che possa fare e rendere la vita di voi tutti meno complicata. Non appena ho un po di tempo segnalero in area dedicata, mods, addons e contenuti per rendere il tutto piö fruibile. Buona permanenza a tutti. :wink:

P.S. cambierei il titolo del topic in "Prova forum riuscita". :)
 
lucky

maremma maiala, con tutte le sigle che hai detto un ci fai capì piö nulla ...
un siamo mica esperti di piccì noi pori diavoli di falconieri !!! :(

poi ci spiegherai la meglio, okkei? :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto