Proporrei sezione Rapaci Notturni

eos73

Aspirante Falconiere
Buongiorno a tutti,
Messaggio rivolto a Federico, ma anche ai moderatori del sito. Mi sono accorto negli ultimi tempi dell'esponenziale crescita di acquisto di rapaci notturni... E spesso mi trovo a parlarne di questo con utenti che visitano il forum, a domanda di come mai non vi sia una pagina dedicata a loro, sinceramente non so' dare risposte se non immaginare che il forum sia specializzazione di falconeria e caccia con falchi e accipiter, però è anche vero se andiamo ad analizzare la questione, che i rapaci notturni anch'essi sono cacciatori (se pur non utilizzati) e anch'essi sono appunto "rapaci" come falchi e accipiter. Ora a prescindere dalla collocazione in falconeria, a mio parere una sezione dedicata ad essi, farebbe crescere il sito e invoglierebbe una branca di appassionati a partecipare attivamente alle varie discussioni non che avere la possibilità di fare domande e confrontarsi con chi come loro detiene tali rapaci. Sarebbe semplice una pagina principale "Rapaci notturni" e due sottopagine "biologia e nutrizione", "addestramento rapaci notturni", un'altra mia curiosità è come mai non vi è una sezione "mercatino" o "vendo e cerco". Grazie per l'attenzione Luca
 
Ciao, c'è stata a lungo una sezione per i notturni sul forum, successivamente spostata su un sito apposito per loro. Quel sito non è più in funzione, credo per via della scarsa frequentazione.
Mescolare Falconeria e guferia in passato ha portato a non pochi problemi, pertanto si è deciso di separare le cose.
Altre informazioni più dettagliate te le potrà dare solo Federico.:wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto