Problemi

oscar

Aspirante Falconiere
Ciao a Tutti
Volevo dire che faccio fatica ad entrare nel sito quando mi si apre la pagina iniziale e clicco su entra spesso mi dice IP non valido non riuscivo ad entrare da 3 settimane :evil: :cry:
Ciao a tutti Oscar
P.S. Magari è colpa mia io uso Mac ciao
 
No, mi spiace non è problema di mac, ma della connessione (alice immagino?).

e purtroppo ci puoi far poco se non scollegarti, spegnere il modem (o staccare la spina) e riprovare!
ciao
-D-
 
Abbiate pazienza qualche giorno... anche io ho dei problemi che pensavo aver risolto.... :roll:
Con la nuova versione tutto cio non dovrebbe succedere.
Grazie a tutti
 
Ciao a tutti,

ho problemi a leggere i topic ed a volte ad entrare nel sito.
Si stanno verificando cose strane anche sullanormale corrispondenza...ed a voi???
 
Ho un altro problemino non riesco a collegarmi a:
Download: Modulo di Richiesta Registro carico Scarico Animali Vivi
 
mi è scomparso il riquadro di risposta rapida, qualcuno sa dirmi perchè e da dove ripristinarlo???
 
Credo sia un problema di tutti  :roll: Speriamo che  Fede risolva presto il problema  :wink: intanto usate il tasto Reply x rispondere.. capito Fra....  :D
Un saluto Iuri
 
E' opera mia..... :x
scusate ma ho notato che con la risposta rapida non compariva l'opzione "Allega file" che invece compare con il tasto reply. Quindi per favorire il caricamento di allegati ho preferito far si che si rispondesse con il tasto reply, piö completo. :D
Ciao! :)
 
ritengo piö importante la risposta rapida che si usa spessissimo e non il tasto reply da usare solo se si vogliono aggiungere allegati.
 
piu che un problema è una curiosità , come mai pur essendoci degli utenti a volte li vedo nella lista degli utenti in linea e a volte no??? :x  :x
 
Dipende: se sono "loggati" come user (allora li vedi) se non lo sono o sono utenti non registrati, compaiono tra gli ospiti.
 
ma a volte ad esempio clicco su home e vedo un altro utente poi dopo pochi secondi ri clicco e non c'è piu è capitato che fossimo al telefono e chiesi se era uscito e non lo era !!!!! boooooooo :x  :x
 
Calcola che a volte puo darti un'user loggato mentre è gia uscito da alcuni minuti, ora non so quanto tempo preciso occorre per far sparire la traccia su questo portale, su quelli che usavo io un tempo passavano anche 3/5 minuti...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto