problemi visualizzazione Video

G

Guest

Guest
Salve sono nuovo del portale, vi faccio innanzitutto i miei complimenti per lo splendido lavoro. Ho riscontrato problemi circa la visualizzazione di alcuni video, in pratica non si vedono la gran parte dei documentari, sono disponibili solo i piccoli video.
 
Ciao e benvenuto nel forum :wink: :lol:
Per quanto riguarda i video è un po che non controllo comunque l'unica persona che puo intervenire nel caso non funzionino e Federico :wink: magari mandagli un PM.
Un saluto Iuri
 
va bene, ti ringrazio per la risposta :wink:
Provero a contattarlo + tsrdi.
 
Non so voi, ma da ieri sera il forum si vede molto male...
ci sono grossi problemi di visualizzazione e a volte di funzionamento vero e proprio!

succede solo a me?

oppure è semplicemente cambiata la grafica, se così fosse, mi spiace ma devo dirlo...non mi piace.  :wink:  :roll:

ciao
-D-
 
Anche a me è cambiata la grafica... cambiati i colori della parole, post tagliati a metà , a volte visualizzo la pagina in mezza schermata. Sì, ho problemi pure io  :cry:
 
Ciao Ragazzi, ieri ho cambiato il tema del portale, apparentemente simile ma...con codice php diverso..  :p
Personalmente non riscontro gravi problemi tranne quelli di effetto memoria.
Provate ad andare al fondo della pagina del portale e cliccare su
"clicca qui per svuotare la cache" e fatemi sapere!

per dynoc:
certo che riscontravi problemi...stavo lavorando on line!!! :lol:
scusatemi per questi interventi ma...vogliamo che il portale sia visibile sui motori di ricerca..o no? :D

grazie per le vostre segnalazioni!!!!!!

p.s: benvenuto a Meth_One!

Fede
 
Federico
per quanto mi riguarda ho cliccato su "svuota cache" ecc
pero, una volta che apro un topic (per esempio quello Astori a caccia) i vari post sono compressi nella metà  pagina a destra, mentre l'ultimo post risulta compresso nella metà  pagina a sinistra. Il topic "segnalazione malfunzionamenti" invece si apre regolarmente , a pagina intera
sai spiegare il motivo?
 
beh, non riuscivo a farmi riconoscere... mi chiedeva di logarmi ma inutilmente. Poi finalmente mi ha aperto la porta  :D  :D

La nuova grafica è piacevole anche se tende a distrarmi  8O  :wink: ... troppe finestre aperte contemporaneamente per me che o una mente seriale  :?  :wink:

ale
 
Si in effetti i catatteri sono un po' piccoli, poi non so se è solo un mio problema ma hai lati ho le stesse pubblicità  ecc che ho in home page  8O
 
Quello è normale, stiamo visualizzando il forum all'interno del portale, quindi il forum si è adattato allo spazio centrale disponibile con riduzione delle dimensioni. Stamattina dall'ufficio anch'io vedevo degli errori, ma da casa è tutto a posto, credo dipenda dalla risoluzione che si ha sul pc, io visualizzo bene con  1280x800 pxl.
 
1152x864 giustissimo anche così si vede bene, per i caratteri, provvedero al piö presto! :wink:
grazie mille per le vostre segnalazioni!
 
Fede, resta il problema principale, loggarsi, dice sempre login errato, ho provato con due PC differenti dell'ufficio e da sempre la stessa risposta :cry:
 
per favore, provate dalla home page a fare il log out e poi reinserite user, pass e codice. Io l'ho fatto e mi pare tutto a posto, colori dei link gialli e nessun problema di visualizzazione.  :roll:
 
Fede, io rivelo ancora problemi di impaginazione (tutto spostato a destra) su alcuni topic,
per esempio nella 2a pagina di "SELVAGGINA"
e nelle ultime 2 (21-22) di "Astori a caccia"

ho provato con altri (non molti per la verità ), sia con pochi e con molti post e non ho trovato problemi.

ciao
-D-
 
Anch'io ho avuto grossi problemi ultimamente. Col mio nik precedente "Arpad" non sono + riuscito a connettermi ho richiesto l'invio di nuova password ma non sono + riuscito a riattivare l'utente. Oggi dopo tre diversi tentetivi sono riuscito a terminare una nuova iscrizione.

Ciao, Enrico
:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto