Problemi iscrizione

spari all'amministratore?
Battute a parte, se qualcuno ha il numero di telefono la cosa migliore sarebbe chiamarlo, oppure anche lasciare un mex nel forum europeo potrebbe funzionare
 
Allora....
io non autorizzo gli utenti.. :?
Al momento della registrazione, viene mandata una mail in automatico alla casella di posta elettronica indicata dall'utente con un link da cliccare per l'attivazione.
Se questa procedura non viene fatta entro 48 ore, quella iscrizione viene automaticamente inserita tra gli utenti in attesa.
Ogni tanto rimando la mail con il link. Se ci sono casi specifici, mandatemi una mail o un Pm grazie  :wink:
 
28-09-07

Buongiorno a tutti,

da circa una settimana il sito  non mi riconosce ,mi  nota come anonimo,ieri ho rifatto la password,mi ha riconosciuto,pero' ieri sera ero nuovamente anonimo;questa mattina mi ha riconosciuto invece automaticamente.
Come posso fare per non dover immettere sempre la password???
 
Penso siano impostazioni dei cookie del tuo browser!?
che browser (programma) usi per navigare in internet!? (firefox, internet explorer, Safari, Opera, Netscape...ecc...!?!?)

ciao
-D-
 
Ciao, spesso dopo aver messo il mio nome utente e la password e dato invio mi viene la scritta di errore e devo ritornare con la freccia verde alla pagina precedente per farmi registrare, ma una volta tornato indietro risulto registrato. :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto