Problemi con la cartella dei messaggi

Tanax

Falconiere Esperto
Non riesco a ricevere e a spedire messaggi privati perchè il sistema dice che ho la casella piena, ma io non vedo nessun messaggio presente in nessuna cartella.
Ho ricevuto via mail la comunicazione di mess privati inviati a me da Ryosaeba e da antonio83, ma non vedo nulla.
Grazie.
 
infatti sto cercando di scriverti un messaggio da qualche gg ci ho riprovato anche questa sera ma niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
infatti sto cercando di scriverti un messaggio da qualche gg ci ho riprovato anche questa sera ma niente.

Ti trovo io su FB, non preoccuparti. Oppure cerca li quello che ti interessa, c'è scritto tutto.
Come avrai notato Wapity ha cancellato la seconda parte del tuo messaggio, che ho comunque ricevuto via mail, perchè ha ritenuto che potesse favorirmi in qualche modo.
Che pena...
 
se stai su fb ti cerco stai col tuo nome e cognome si?

Ti cerco io. Ho cercato di metterlo anche sul forum, ma la mia presenza, com'è noto, non è gradita dallo staff e bisogna fare il passa parola.
Anzi ti chiederò il recapito privato di qualche amico del forum che potrebbe essere interessato alla cosa.
Nessun problema... ;-)

PS: la cosa è limitata e per pochi "eletti"... ;-))
 
allora allora....
la tua presenza sul forum, NON è gradita quando utilizzi linguaggi provocatori, quando stuzzichi, quando cerchi di ridicolizzare utenti, staff compreso, quando stronchi le gambe a gente che non ha il tuo grado di è esperienza quando cerchi di screditare questo forum e il lavoro di chi ci sta dietro. Sei Graditissimo quando apporti nozioni di falconeria e di legislazione e non offendi nessuno (cosa che già più di una volta ti ho detto) e come avrai visto ho pubblicato sul portale dei tuoi articoli interessantissimi.
Nel forum c'è un regolamento che tutti devono rispettare. Se hai bisogno di pubblicità al tuo libro, ben venga ma almeno fammi una richiesta specifica!
Con piacere ti dedicherò un articolo all'interno del portale come ho fatto con Fox tramite la richiesta della Cimberio.
Smettiamola per favore di cercare di screditare il lavoro del mio staff e il forum perchè è un lavoro inutile ;)
Salutoni!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto