Problema download manuali e programmi

iguana78

New member
Ciao a tutti :)
ho provato ad entrare nella sezione download per scaricare qualche programmino utile e qualche manuale ma non riesco poi a trovare il bottone per scaricarli...come mai?
 
Probabilmente è il browser, prova a cambiarlo o a svuotare i file temporanei, ha dato un problema simile anche ad altri utenti, a me con firefox funziona benissimo.
 
MatteoHawk ha scritto:
Probabilmente è il browser, prova a cambiarlo o a svuotare i file temporanei, ha dato un problema simile anche ad altri utenti, a me con firefox funziona benissimo.
fatto ma il problema è proprio che non vedo la voce o il tasto "download"
 
Dovrebbe risultare sensibile direttametne il titolo del manuale, cliccandovi si scarica, prova a svuotare i file temporanei oppure fai un salto sul tread di volovia che riguarda la poiana coda bianca li ho inserito tutti i link diretti.
 
Scusate la domanda sciocca......... hai fatto il log in alla home ???? alle volte il problema è semplicemente li, tu sei collegato al forum ma se non fai il log in nel sito non puoi scaricare niente !!


Prova e vedi !!!! Benvenuto comunque ;)
 
Simeod ha scritto:
Scusate la domanda sciocca......... hai fatto il log in alla home ???? alle volte il problema è semplicemente li, tu sei collegato al forum ma se non fai il log in nel sito non puoi scaricare niente !!


Prova e vedi !!!! Benvenuto comunque ;)

infatti era proprio quello :x
grazie mille
 
A proposito di download, oggi ho rivisto la sezione download chiamata ora "scarica files"
Alcuni files si possono scaricare senza fare il login (public) altri si possono scaricare dopo aver fatto il login (registred) altri come ad esempio i libri digitalizzati si possono scaricare solo dopo aver caricato un proprio libro digitalizzato. Al giorno d'oggi con lo scanner si fa in pochi minuti e credo possa essere un buon modo per aumentare la disponibilità  e di condividerli con uomini di buona volontà  :wink: Che ne pensate? :)
 
altri come ad esempio i libri digitalizzati si possono scaricare solo dopo aver caricato un proprio libro digitalizzato.

Ma magari uno non ne ha oppure ha quelli già  caricarti....
 
mi sembra piö corretto "comprarli" invece di metterli on line per scaricarli !!
se non erro c'è il copyright su ogni opera :evil:
 
Giovanni.... se li ho è perchè li ho comprati....
Mi aspettavo questa critica,
Non ci sono problemi di copyright perchè non sono ad accesso pubblico! :mrgreen:
Vedi solo il titolo ma non hai la possibilità  di scaricarli. Leggi bene! :|
Pensi davvero che a 40 anni mi prenderei questi mal di pancia :?:
 
Federico, lungi da me far polemica con te
dicevo in generale...se qualsiasi persona acquista un libro, poi lo scannerizza e lo mette in rete, beh, io credo che non sia del tutto corretto, se non addirittura illegale
come sappiamo, stampare un libro cartaceo ha un determinato costo, e proprio per questo alcuni autori preferiscono mettere le loro opere in rete facendole scaricare con download con un tot di pagamento, molto inferiore pero al cartaceo, ma sempre pagamento del copyright.

Comunque, avevo capito che si potevano scaricare tranquillamente, ovvero, caricando un libro digitalizzato si potevano poi scaricare gli altri...
 
mah io forse sono ancora all'antica; mi piace avere il libbro tra le mani, toccarlo sfogliarlo, sentire il profumo di stampa, se poi è anche un bell' libbro come lo intendono gli inglesi ancora meglio !! :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto