Prime nidiate...

é bellissimo Amedeo.
Mi volevano regalare un setter di 8 mesi, ma non l'ho preso perché credo che nn andrebbe d'accordo col mio corso :)
 
sanremo61 ha scritto:
é bellissimo Amedeo.
Mi volevano regalare un setter di 8 mesi, ma non l'ho preso perché credo che nn andrebbe d'accordo col mio corso :)

Coraggio, abbi pazienza, prima o poi si libererà  il posto ... :mrgreen: ma la prossima volta prendi un cane da ferma..., lascia perdere i cagnacci neri da combattimento..., la dolcezza del setter non te lo farà  rimpiangere. :wink:
 
Tanax ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
é bellissimo Amedeo.
Mi volevano regalare un setter di 8 mesi, ma non l'ho preso perché credo che nn andrebbe d'accordo col mio corso :)

Coraggio, abbi pazienza, prima o poi si libererà  il posto ... :mrgreen: ma la prossima volta prendi un cane da ferma..., lascia perdere i cagnacci neri da combattimento..., la dolcezza del setter non te lo farà  rimpiangere. :wink:

Il corso ha 7 anni, non sapevo di dover fare questo percorso, ci sto provando in tutte le maniere x farlo morire prima, ma nn ne vuole sapere :lol:
con il tuo cane, e i miei falchi, sai che cacciate che escono fuori hhahah :lol:
 
Amedeo attendo ai marines quando esci fuori periodo :wink: :lol:

Oggi " un mio amico" dice di aver alzato due qualgie :wink:
 
menzacapo ha scritto:
Amedeo attendo ai marines quando esci fuori periodo :wink: :lol:

Oggi " un mio amico" dice di aver alzato due qualgie :wink:

Non preoccuparti, Menza, io le leggi le conosco bene e per fare il culo a me ci vogliono gli alieni, i marines me li bevo... ;-)
Ho piö tessere di ZAC io che Rudy Lombardi (magari su Wiky lo trovi... ;-))
 
sanremo61 ha scritto:
Il corso ha 7 anni, non sapevo di dover fare questo percorso, ci sto provando in tutte le maniere x farlo morire prima, ma nn ne vuole sapere :lol:
con il tuo cane, e i miei falchi, sai che cacciate che escono fuori hhahah :lol:

:lol: :lol: :lol: Eugè hai provato con il veleno? :lol:
Con il mio cane, il mio astore e tu come cameraman, sia che filmatini su you tube !!!... :lol: :lol: :lol:
 
Tanax ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
Il corso ha 7 anni, non sapevo di dover fare questo percorso, ci sto provando in tutte le maniere x farlo morire prima, ma nn ne vuole sapere :lol:
con il tuo cane, e i miei falchi, sai che cacciate che escono fuori hhahah :lol:

:lol: :lol: :lol: Eugè hai provato con il veleno? :lol:
Con il mio cane, il mio astore e tu come cameraman, sia che filmatini su you tube !!!... :lol: :lol: :lol:

Certamente, ma dopo tanti anni che sei su questo forum, il tua astore ancora nn si è visto con una preda tra gli artigli, il mio astore....... in tre anni poco meno di 300 prede, mi sa che la usi meglio te la te la video camera 8)
Ps te poco meno di 300 non le fai manco se campi 350 anni :lol:
 
sanremo61 ha scritto:
Tanax ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
Il corso ha 7 anni, non sapevo di dover fare questo percorso, ci sto provando in tutte le maniere x farlo morire prima, ma nn ne vuole sapere :lol:
con il tuo cane, e i miei falchi, sai che cacciate che escono fuori hhahah :lol:

:lol: :lol: :lol: Eugè hai provato con il veleno? :lol:
Con il mio cane, il mio astore e tu come cameraman, sia che filmatini su you tube !!!... :lol: :lol: :lol:

Certamente, ma dopo tanti anni che sei su questo forum, il tua astore ancora nn si è visto con una preda tra gli artigli, il mio astore....... in tre anni poco meno di 300 prede, mi sa che la usi meglio te la te la video camera 8)
Ps te poco meno di 300 non le fai manco se campi 350 anni :lol:

Bravo Eugenio! sei il piö forte !!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto