Prestazioni Sito: avete notato differenze?

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti, ho fatto alcune modifiche al sito, lo trovate piö veloce da consultare?? :x
Navigate meglio sul forum? Ditemi di si!!!  :)
Fatemi sapere!!! Grazie e buona navigazione! :D
 
Ciao MRHAWK!!!
Sinceramente un po di giorni fà  (tipo 2 o 3)ho avuto diversi problemi nel connettermi al sito e navigare all'interno, forse perchè erano in corso le modifiche di cui parli.
A volte mi usciva un errore tipo :500 error internal server o qualcosa del genere e per tutto il giorno 26 (se non sbaglio) non sono potuto entrare in nessun modo al sito...vabè ho sofferto un po ma l'agonia fortunatamente è passata :D !!!
Per ora problemi di connessioni, disconnessioni ed errori vari non ce ne sono piö...sembra vada meglio anche la velocità  di visualizzazione dei topics ecc...spero di non sbagliarmi!!!!
Ciao...e grazie a te!!!
Domenico. :)
 
PARE di si!

pero ora sto navigando di mattina, che notoriamente è meno "trafficata"!

con il beneficio del dubbio  :wink: hai fatto un buon lavoro!

ne riparliamo fra un paio di gg  :lol:  :lol:  :lol:  :roll:

grande Fede, grazie
-D-
 
io sia di mattina che di pomeriggio da casa l'altro giorno ho notato lo stesso errore di domenico 83 e lentezza nel caricare la pagina o altre manovre quindi nn so che dirti nn me ne intendo.
buon volo
 
mi piacerebbe accontentarti dicendo di si, ma vedremo piu tardi ti diro, unica cosa che mi sono sempre dimenticato di dirti è che i giochi con la nuova versione del sito non funzionano +.

ciao Giacomo
 
Non ci sono dubbi di sorta, ora va come una scheggia rispetto al passato, almeno per quanto mi riguarda, grazie Fede :)
 
In effetti anche a me si caricano le pagine piö in fretta. Pero è mattina  :lol:
Riprovero nel pomeriggio e la sera.
in ogni caso Grazie mille  :wink:
 
ciao MRHAWK vorrei chiederti : perche dal compiuter del mio negozio, riesco ad entrare nel sito, ma dal pompiuter potabile di casa, sono mesi che nn riesco ad entrare il mio nic è sanremo61@hotmail.com
grazie eugenio
 
Ciao Fede, finalmente gira a velocità  accettabile..  :wink: .
Ultimamente era veramente inchiodato, nonostante la linea Adsl veloce faceva passare la voglia di cambiare pagina... e spesso dopo lunghe attesa mi compariva un messaggio di errore..

Bel lavoro, grazie, Dom.

PS:
Eugenio,.. non volendo, forse per battere il post alla velocità  della luce, hai trasformato un ... computer portatile... in un ... pompiuter potabile ...  :lol: ... sarà  mica una nuova generazione di P.C.???   :wink: .
 
wapity";p="18682 ha scritto:
mi piacerebbe accontentarti dicendo di si, ma vedremo piu tardi ti diro, unica cosa che mi sono sempre dimenticato di dirti è che i giochi con la nuova versione del sito non funzionano +.

ciao Giacomo

Puoi controllare ora per favore? mancavano 2 maledetti files!!!  :evil:
Se tutto è ok buon divertimento!  :wink:

Per Sanremo: devi inserire lo stesso login e pass che hai utilizzato con l'altro compiuter facendo attenzione a non cambiare i caratteri maiuscoli o minuscoli (case sensitive) e vedrai che potrai usare il tuo "pompiuter potabile" da casa  :lol:
se non ci riesci ancora non esitare a contattarmi! :wink:
 
E' sera e ho provato ad aprire piö pagine dei vari topic contemporaneamente.
Si caricano alla velocità  della luce! Complimenti ancora ottimo lavoro!  :D
 
Non sapete quanto sono contento! Era diventato impossibile o quasi consultare il forum....e se anche così avete continuato a farlo..significa che siete davvero degli utenti SPECIALI! :D
Voi siete la mia forza!
a presto!
 
[align=center]
no-.jpg
[/align]
 
sacr...non l'ho capita, intendi dire che per te è sempre lento!?!?  :lol:

invece a me è migliorato MOLTO! bel lavoro Fede!

-D-
 
per me è migliorato e considerate che dalle mie parti si naviga in analogico, l'adsl è un miraggio lontano.
 
mah sarà  che ci sa' problemi di rete ma le pagine si caricano a singhiozzo speriamo sia un problema interno anche da casa comunque nn carico bene le pagine.
buon volo
 
Ciao!
Io ho avuto dei problemi di accesso in questi giorni, non si caricava mai! Ho provato sia con I.E. che Firefox ma nulla...poi stamani sono entrata come un fulmine!

Provero di nuovo oggi pomeriggio.

:)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto