PREDE E ALTO VOLO

Re: NUOVI ARRIVI 2011

Amad, il tuo brookey puo fare tutto :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Oggi dopo due giorni il mio azor ha deciso di mangiare :) :)
Si è ambientato bene al nuovo ambiente :p
A presto

Davide
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

onlythebestone ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
Le rosse coi maschietti di brookei nn si prendono, a meno che nn hai un maschio che vola almeno a 650 (Quindi no brookei):wink: :wink:

cosa è sta novità  ?

Ciao amad, nn è una novità , se parli con qualche spagnolo, vedrai che ti dice che con i maschi di brookei, nn si pigliano pernici, poi certo c'è sempre l'eccezione e puo capitare che qualcuno la prende ma in linea di massima si va con le femmine, hanno sia il piede, che lo stoccare cosa che nn puo fare il maschio.
Dai ora nn ti avvilire ti rimangono sempre i piccioni hahhahah
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

Questa foto la dovresti conosce già  ^^

47 pernici in un mese con un ibrido e un terzuolo brookei puro

peso di caccia invernale 560 gr del hibrido 760 gr
253497_2107933783057_1386950388_32454037_3079067_n.jpg


un altro terzuolo di un altro Spagnolo
200670_207778819234587_100000074121762_856045_7376996_n.jpg
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

onlythebestone ha scritto:
Questa foto la dovresti conosce già  ^^

47 pernici in un mese con un ibrido e un terzuolo brookei puro

peso di caccia invernale 560 gr del hibrido 760 gr
253497_2107933783057_1386950388_32454037_3079067_n.jpg


un altro terzuolo di un altro Spagnolo
200670_207778819234587_100000074121762_856045_7376996_n.jpg

C'è una persona, che vola in Spagna da 50anni, mi dice che una pernice ha il collo attaccato al busto, modi tartaruga, quindi quando stocca, fa ben poco, se poi lega, è peggio ancora, perché nn la tiene manco morto, poi le foto lasciano il tempo che trovano.
ripeto c'è anche il super brookei che riesce a prenderle, ma se i spagnoli stessi usano femmine, un motivo ci sarà .
Un abbraccio
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

Dimme il nome che domani lo chiamo per dirgli che ha buttato 50 anni !

con il tempo un terzuolo di RNS (peso 500g +- ) butta giu le anatre figurati se un brookei non riesce ad impara a fare le pernici , ma scherziamo :evil:

n571133332_1629210_6451575.jpg
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

mi piacciono questi scambi di opinioni c'è da imparare :D

pioltelli dagli sotto con questo astore :wink:

intanto il sacretto del compagno di merende arriva al logoro e al pugno da 40 mt :D appena smette di piovere si libera :D
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

onlythebestone ha scritto:
Dimme il nome che domani lo chiamo per dirgli che ha buttato 50 anni !

con il tempo un terzuolo di RNS (peso 500g +- ) butta giu le anatre figurati se un brookei non riesce ad impara a fare le pernici , ma scherziamo :evil:

n571133332_1629210_6451575.jpg

Amad vedi che nn sei attento quando leggi, le anatre, e i fagiani, è piu facile che li fa, sono animali che hanno il collo lungo, quindi con una bella stoccata, li fa scendere morti-
Tu immagina un germano per terra integro e un pelle da 500 gr sopra guarda che succede te lo dico io che al posto del pellegrino, in voliera trovi il germano.
Vedi Amad nn basta far volare 2 pellegrini come abbiamo fatto io e te fino ad ora x poter dire che sappiamo cacciare coi falchi, noi e tanti altri ancora dobbiamo iniziare, Renato queste cose le ha vissute, e le vive tuttora, in tutti i campi d'Europa noi le sentiamo solo dire dai nostri amici Spagnoli, e li vediamo su qualche video, montato alla meglio, certo che avremo modo di smentire cio che dice, tu hai un maschietto quindi ci daremo da fare per fare le pernici, io a scanso di equivoci ci provero con le femmine.
Ti voglio bene Amad lo sai
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

mmhh come siete romantici :lol:
il tempo sarà  giudice di tutte le cose, ad ogni modo bisogna sempre provare e io non vedo l'ora :twisted:
saludos compaà±eros :D
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

Euge, ma chi dice che la stoccata in testa è importante per prendere la pernice ? il mio ibrido le ha uccise solo con l'impatto. non erano le rosse ma alcune erano davvero cazzute.

Qua nessuno si vuole fare grande perche a nessuno interessa e ognuno si diverte per se, pero io ho visto pernici rosse congelate con certi tagli delle stoccate sulla schiena , sulla coscia che fanno cade la pernice e come !

La Spagna non è Emirati Arabi delle femmine di brookei, i terzuoli non li volano a piccioni anzi se possono evitare neanche le femmine.

Tvb ^^
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

ti hanno fatto vedere alcune morte, ci credo, ma sai quanti insuccessi hanno alle spalle :wink:
dai cmq a me nn interessa io ho femmine, tu hai il maschietto, spero che ti venga cazzuto da farmi cambiare idea, tanto in Spagna ci andiamo insieme :lol: :lol:
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

ma si parla della spagna, pianure selvaggina e legge ad hoc, nn è possibile fare confronti abbiamo mondi completamente diversi
buon volo
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

Per le mie esperienze in Andalusia, catture a rosse assolutamente naturali le ho viste fare co ibridi girpelle o pelle di passo.Personalmente ho visto solo pellegrini femmine ma non escludo che il terzuolo ce la possa fare, ma di passo. SALUTI INDIA
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

Scusa SANREMO leggendoti,vedo che scrivi con cognizione di causa, ma vedo anche che voli con RENATO e suppongo sia lo stesso che intendo io. Renato ha una grossa esperienza di falconeria in particolare sulle rosse. Sei fortunato ciao INDIA.
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

india ha scritto:
Scusa SANREMO leggendoti,vedo che scrivi con cognizione di causa, ma vedo anche che voli con RENATO e suppongo sia lo stesso che intendo io. Renato ha una grossa esperienza di falconeria in particolare sulle rosse. Sei fortunato ciao INDIA.
 
Re: NUOVI ARRIVI 2011

india ha scritto:
Per le mie esperienze in Andalusia, catture a rosse assolutamente naturali le ho viste fare co ibridi girpelle o pelle di passo.Personalmente ho visto solo pellegrini femmine ma non escludo che il terzuolo ce la possa fare, ma di passo. SALUTI INDIA

Scusate ho il PC che fa i capricci.

Grazie India, è per questo che mi sono permesso di dire che i terzuoli nn sono efficaci sulle rosse, anche se qualcuno ci prova, e a volte ci riesce.
Renato mi ha spiegato molto bene la caccia alle rosse, spero che quest'anno riesco a mettere in pratica, mi dispiace solo che la settimana che va in Spagna lui, nn coincide con le nostre ferie, ma nn è detto.
Un caro saluto

PS la stessa fortuna che ha alessio, a volare con te :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto