pellegrini a caccia

sanremo61

Falconiere Esperto
Re: HARRIS A CACCIA

Ragazzi ieri grande giornata, ci siamo radunati tutti a casa di Gianluca, eravamo una decina di persone, con falchi a seguito,dopo aver volato, e mangiato, decido di rifar rivolare la mia pelle, in quanto il primo volo nn aveva agganciato il fagiano, dopo circa sette-otto minuti vedo una gran picchita e una virata spaventosa, vedo una zuffa ad un centinaio di metri mi metto a correre e vedo la pelle su di una cornacchia il tempo di arrivare e laveva ammazzata.
Nn ho fatto foto xke gle lho levata subito nn gle lho fatta mangiare. grande Susie.
Ciao Eugenio
 
Re: HARRIS A CACCIA

COMPLIMENTI,.. bella cattura..  :wink: .



Ciao, Dom.

PS: Eugenio, la cattura della pelle nel topic "HARRIS A CACCIA" ci stà  come il gorgonzola su un trancio di pesce spada,..  :lol:  :wink: .
 
Re: HARRIS A CACCIA

GRANDE CATTURA :D  :twisted:
Bravo Eugenio e brava la tua pellegrina :!:

Davvero, sposta il tuo messaggio nel topic dei GRANDIIII pellegrini !!!

Ciao
Claudio
 
Re: HARRIS A CACCIA

Avete raione ragazzi, ma ho prblemi col pc quindi legendo la posta gia mi trovavo nel topic, se cambiavo pagina, nn sarei riscito a crivere, io nn sono capace se Giacomo cortese mente lo fa x me!!! Grazie in anticipo
 
visto che non c'era ho aperto un nuovo topic come pellegrini a caccia, anche se in fine stagione spero di leggere ancora avventure

ciao Jago
 
domenica pomeriggio ne abbiamo fatto volare due terzuoli, su piccione, uno ha agganciato da sotto dopo una picchiata vertiginosa.
ha eseguito una virata stretta sotto il piccione e poi ha agganciato, una bella azione davvero. il secondo invece ha stoccato ma con poca potenza con una breve picchiata dovuta alla quota relativamente alta, e quindi ha mancato la preda che si è rimessa dentro il tronco cavo di un albero, poi il rientro si è dimostrato un po' piö complicato, xchè il pelle sdegnato s'è allontanato e posato molto distante, recupero con ricevente e logoro a terra guarnito molto bene.
buon volo
 
Ciao stefano, secondo me è sbagliato servire il falco dopo che si è posato, la prossima volta vedrai che si poserà  di nuovo, e aspetterà  che tiri fuori il logoro e li si muoverà  dal posatoio.
Ciao
 
nn credo che tirando fuori il logoro x recuperare il falco una volta si vizi a tal punto da farlo regolarmente, comunque oggi li rivola e ti faro sapere. logoro a terra col falco a terra, ho ripreso il mio falco alcune volte, che è scappato, ma se si posa a volte lo fa quando è troppo basso di peso e allora lo chiamo al pugno e si va a casa.
buon volo
 
Ciao ste, ti dico questo x ke la mia aveva preso sto vizzio, dopo il primo a perdere mi si posava e io ovviamente x riprenderla tiravo fuori il logoro,  lei lo aveva preso x vizio fanno presto a imparare cose negative (x noi) se ti si riposa, aspetta ke si invola da solo e dopo un po lo servi.
Ciao
 
su questo siamo d'accordo eugenio ma la situazione era difficile da risolvere, visto che era quasi buio e di conseguenza estremi rimedi x estremo recupero. nn è un abitudine di certo.
x esempio ieri nonostante una leggera pioggerellina rompipalle, si sono fatti rivolare ed è andato tutto benone.
buon volo
 
ho notato che il mio ibrido quando è basso di peso oltre al fatto di posarsi poco dopo, e lo stesso quando è poco alto di peso. l'importante è davvero trovare il peso giusto. ieri pom ha volato benissimo bella cattura su piccioni a terra. scalpitava già  dalla macchina, l'ho abituato a stare senza cappuccio.... anche se ogni tanto mi lascia un ricordino sulla mano dx.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto