Parere su falconiera/voliera

Salve a tutti. Sono nuova sul forum e nell'ambiente. Sto studiando per poter aspirare ad avere un gufo. Vorrei prendere almeno un gufo delle nevi. Ora, ho letto che pur essendo un gufo, ha qualità simili a falco e compagnia, nel senso che è più diurno. Ora stavo pensando -e disegnando.- quella che vorrei diventasse la falconiera per il mio piccolo. (sempre che potrò prenderlo.. Per via di permessi e compagnia bella.) Ora, io pensavo di fare una vera e propria casetta, tipo blockhaus da giardino siccome compare fra i notturni ma con caratteristiche anche diurne, pensavo di dividere la zona in due, una dove gli arriverà il sole e l'altra più in ombra dove avrà una zona nido totalmente al buio naturalmente all'interno sarà libero di muoversi in libertà. Passiamo alle grandezze. Pensavo di farla bella grande per poter almeno entrare, pensavo a: 2,5m X (4m o 6m)X 2,5m o 3m di altezza. Lo so, forse è eccessivo per un gufo solo.. Ma chi lo sa che non diventi qualcosa di più in futuro.. XD Nel frattempo avrà tutto lo spazio che vuole. La mia domanda è.. Cos'è meglio come materiale per il pavimento? Qualcosa che sia facilmente pulibile e resistente. Linoleum? Si sembra che sto progettando una casa per il gufo lo so! XD
Beh, penso sia tutto per ora..
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto