Nuovo tema!

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti!!
Come avrete potuto vedere ho inserito il Nuovo tema di www.falconeria.org! :D  
Dopo parecchie ore al pc.....spero di aver fatto qualcosa di bello ma soprattutto di allettante per i motori di ricerca. :p
Se riscontrate qualsiasi tipo di malfunzionamento....come sempre sono tutt'orecchie! 8O
 
Io lo trovo accattivante....mi ispira!
Complimenti per tutto il lavorone che fai Fede!!!! Spero di rivederti presto!
Un abbraccio a tutta la famiglia (falchi compresi! :wink: )
Andrea
 
personalmente stamattina quando l'ho aperto mi sono spaventato!
rendilo un po' meno forte alla mattina ho sonno e gli occhi ed il cervello si devono abituarea questo mondo violento.
buon volo
 
be con un video a tubo tutto sommato non è malvagio ma con il mac. è abbastanza violentino, soprattutto la parte del forum.

ciao Jago
 
Ciao fede ottimo lavoro ma almeno i titoli dei post nei topic recenti non si possono fare bianchi invece che rossi ? Un po troppo pesante tutto questo rosso  :x  , non che abbia niente contro questo colore ma mi sembra un po troppo ricorrente  :wink:  :lol:
Un saluto Iuri
p.s
succ.6 e prec.6 sono quasi illeggibili
 
!!!

a me piace...il rosso in particolare, pero...effivamente un po' troppo "diffuso".

Come ha detto iuri, forse è meglio farei titoli dei topic non letti bianchi...
poi, che significa H o N accanto ai topic??

ancora, rinnovo l'invito a "correggere" l'errore per il quale, dopo aver visitato il primo topic non
letto gli altri non te li segna piö "non letti"...
così ci perdiamo un sacco di risposte, sopratutto chi non guarda spesso il forum.

Comunque complimenti _Fede, si vede che ci metti tanto impegno e con una famiglia (falchi compresi) non è sempre facile..

ciao.
-D-
 
Concordo con juri, i titoli in bianco (le scritte in generale) sono per me preferibili perchè sono piö leggibili.
Per il resto il rosso è accattivante ma a colpo d'occhio un po' pesante.
In ogni caso il mio grazie per il lavoro che stai facendo  :wink:

ciao
ale
 
Ok Fede... il colore è un po' forte ed il rosso un po' affatica lo sguardo.
Condivido le osservazioni fin quì fatte e ti suggerirei  qualcosina di piö soft.
I colori riposanti son quelli tenui (verde, giallo, azzurro, grigio tutti sulle tonalità  chiare) Il rosso è un colore che di solito viene usato per evidenziare. Così e un pochino troppo. :wink:
Un'ultima cosa... sulla fascia dei topic recenti, quando si consulta un post, hai messo l'indirizzo ai "6 precedenti" in rosso su fondo rosso... Non si vede!
Forza... alla perfezione ci si puo arrivare!!

Andrea.
 
Un cambiamento ci voleva,... complimenti Fede  :) ...... anche se sembra il sito ufficiale del Conte Dracula ...  :twisted: ...
Chissà  ... magari la prossima volta con un paio di colori pastello rendi piö rilassante la navigazione ,... che ne pensi di un bel bosco verde ed un cielo azzurro come fondo ?  ...  :wink: .

Ciao, Dom.
 
Ragazzi....sono davvero molto felice che apprezzate il mio lavoro, grazie mille per tutti i vostri suggerimenti che piano piano apportero  :wink:
Grazie mille per la vostra continua partecipazione! :)
Buona giornata a tutti! :roll:
 
volevo segnalare che nei PM quando vado a spuntare alcuni pm la spunta nera su campo grigioscuro non si vede :cry:  a meno che la mia vista incominci a cedere :cry:

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto