Nuovo Forum Falconeria 2021!

Amministratore

Administrator
Membro dello Staff

Bentornati a tutti sulla Nuova Versione del Forum di Falconeria.org!​

Abbiamo migrato tutti i contenuti dal vecchio forum al nuovo, graficamente più bello, leggero, performante, fruibile da dispositivi mobili.
Abbiamo spostato e salvato 84226 messaggi dei nostri 3177 membri registrati, avatar, messaggi, ruoli, gruppi. Dovreste riuscire ad accedere senza intoppi recuperando le vecchie password con l'apposita funzione. Se non ci riuscite, sono a vostra disposizione per risolvere la cosa manualmente.

Noterete la Nuova sezione Separata riguardante i Rapaci Notturni, tante le richieste di aiuto da tanti appassionati e novizi. Zero le informazioni su internet, da qui la decisione di ripristinare la sezione originariamente esistente... per evitare che si possano fare degli errori banali di gestione a scapito dei pennuti notturni...

In via di registrazione, vi verrà richiesto di accettare le notifiche push, se le attivate, verrete avvisati in automatico sulle nuove risposte alle discussioni che seguite!

Questo forum custodisce 20 anni di falconeria italiana, successi, tentativi, fallimenti, prime catture.
Partecipa anche Tu, la tua esperienza servirà a tutti!

un caro saluto e ben tornati,
Federico Lavanche
 
Meno male, ottima idea quella di rinnovare la parte grafica! Speriamo possa rinnovarsi anche la partecipazione degli utenti, per scambiare idee, pareri e consigli ?
 
Che bello!! Grazie a Voi inizio a vedere il form riprendere vita! Ritrovo graditissimi iscritti con grande esperienza! Continuate a seguirci!! (y)
 
Meraviglioso forum dove poter accedere e scrivere senza essere giudicati..
Apprezzo e leggo sempre con attenzione i vostri consigli .
Molto bravi.
 
Mi piace la parte tecnica del forum. Funziona in modo fluido e veloce, che è la cosa più importante in un sito.
Mi piace anche il design, ma non molto lo sfondo con le nuvole.
Ma quello che mi piace di più è che il forum non è riempito di pubblicità, come in altri forum.
Mi dispiace solo che non ci siano molti utenti su questo forum. Ho visto che ci sono circa 5.000 visite mensili.
Penso che il sito abbia bisogno di SEO per attirare persone interessate alla falconeria da più canali. Non avete pensato di contattare un'agenzia per la ottimizzazione del sito? Come Roma Web Lab.
Sarebbe un buon investimento se avete le risorse.
 
Ultima modifica:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto