Nuova voliera colombi

Matte82

Aspirante Falconiere
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e mi sono appena presentato nell' apposita sezione!
Sui rapaci non sono ancora molto preparato ma sulle voliere credo di poter dire la mia!
Ho allevato per anni diversi pappagalli, fino a che non mi hanno rubato tutto, negl'anni ho quindi costruito molte voliere.
Questa l' ho finita ieri e dovrebbe ospitare alcune coppie di colombi...Che spero un giorno userò per nutrire i miei rapaci;););)Vedi l'allegato 4418
 
Direi che è praticamente perfetta!
Molti allevano piccioni viaggiatori per fare dei piccioni a perdere ai falconi in addestramento. Il bello è che poi li trovi di nuovo in voliera sani e salvi! :) Se gli fai un ingresso con le bacchette, potranno entrare ed uscire a loro piacimento. ciao,
Fede
 
Geniale, anche io stavo pensando di optare per una sorta di allevamento per proprio bisogno alimentazione miei rapaci, ero indeciso se con le quaglie o i Piccioni. Bisogna fare 2 considerazioni perché entrambe le soluzioni hanno i loro pro e contro. 1) analisi: Piccioni, è vero che questo alimento è il top per i nostri rapaci, pro facile gestione e riproduzione della coppia, di contro se lasciamo modo di uscire e tornare potremmo avere una contaminazione dei soggetti con patologie batteriche o virali venendo a contatto con torraioli in pastura o in giro. 2)analisi: quaglia, la stessa regina nell'alimentazione dei nostri rapaci per facile reperimento, costi contenuti e valori nutrizionali discreti. Allevarla non è semplice... Per trovare una coppia che si riproduca bisogna utilizzare gruppi di soggetti, serve un minimo di spazio e spesso bisogna ricorrere ad una incubatrice per lo sviluppo delle uova. A favore il fatto che non possa contaminarsi con altri animali e che venga nutrita da noi con alimentazione sana e priva di antibiotici. A questo punto sono in stallo sulla scelta, voi cosa ne pensate?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto