Messaggi non letti

hawk73

Falconiere Esperto
Prima quando entravo nel forum selezionavo "messaggi non letti" e man mano che li leggevo sparivano dall'elenco.
Solo dopo che qualcuno scriveva in quel topic ritrovavo la discussione nell'elenco dei "messaggi non letti" .
Per me era un modo pratico per seguire i topics mentre ora non riesco più ad orientarmi o capire bene quali ho letto e quali no.
Mi potreste dare qualche indicazione per favore, devo capire ancora bene come muovermi :confused:
Grazie.
 
esistono vari modi..... se tu noti quando entri nel forum, una pagina che si chiama stream attività, ti mostra tutto ciò che è avvenuto da quando hai lasciato il forum.

altro modo. Sul menù in alto trovi un pulsante "Cosa c'è di Nuovo?? cliccando la sopra potrai prendere visione, come per lo stream di attività, di tutto ciò che è stato inserito e che non hai ancora letto.

Altro modo. Ancora più semplice sarebbe consultare la parte bassa del forum, dove trovi le top 10 stat. sulla parte sinistra vengono mostrate le ultime discussioni inserite o modificate, e quelle che tu non hai letto hanno una iconcina Blu chiara che le precede.

Come per ogni novità ogni cosa necessità del suo tempo per essere conosciuta, ma ti assicuro che se ti prendi un pò di tempo per sfogliare tutte le funzionalità della nuova piattaforma rimarrai a bocca aperta.
 
Scusate la mia ignoranza ma cliccando su "cosa c'è di nuovo", leggendu un post poi non me lo segna come letto
 
è normale, su cosa c'è di nuovo ti propone tutto ciò che è stato fatto, inserito ed aggiornato dalla tua ultima visita. quando uscirai dal forum, e poi rientrerai, troverai le novità.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto