La mia nuova telemetria Tinyloc

fanno solo 433 per questioni di legalità.
Prezzo 648€+30€ di spedizione per ricevente,trasmittente,custodia morbida da cintura,valigetta rigida, magnete di accensione con cordoncino ed un attacco a scelta tra coda e zampa, tutte le caratteristiche tecniche su www.pmfalconry.it o su https://www.facebook.com/photo.php?...222947143.7274.100003948973804&type=3&theater

ma la frequenza 433 non la adopero

credimi che se cambi non torni più indietro....per ora tutti quelli che hanno cambiato sono super contenti, alcuni anche di questo forum
 
Ultima modifica:
L'ho acquistata e mi trovo benissimo, nonostante con la tecnica io sia una schiappa! Facilissima nell'uso e comoda per le dimensioni.
 
Ho un problema con la radio. Mi e' successo che il trasmettitore si e' spento e acceso autonomamente un paio di volte. Come puo' succedere? Ne sono sicura perche' ho controllato bene la luce di controllo. Ora, per sicurezza, ho tolto la batteria.
 
che trasmittente è? magari si tratta di un falso contatto o di un posizionamento errato del gommino nel caso della LL, se fa così una marshall ti sta abbandonando
buon volo
 
è successo anche a me ed era il tappo mezzo giro svitato, la batteria faceva leggermente contatto e a volte accendeva a volte spegneva.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto