Impossibile accedere al portale

Lucaves

Aspirante Falconiere
Buongiorno,
non riesco ad accedere dalla home del portale per visualizzare il mio profilo, scaricare i file, ecc...
Inserendo utente e password mi da "login failed", se tento l'accesso tramite facebook mi lascia inserire i dati e premendo "continua" la finestra pop-up si riduce (diventa alta circa un centimetro) visualizzando solo il tasto "indietro".
Grazie!
Luca
 
Grazie Meth. : )
Ho provato a controllare ma non saprei come capire se esiste un blocco sul browser.
Per verifica ho provato, oltre che a Chrome, Internet Explorer e Mozilla Firefox ma il problema è identico.
Inserendo nome utente e psw non mi compare "login failed" ma semplicemente mi riporta alla pagina di log-in senza che l'accesso sia avvenuto. Tentando il log-in tramite facebook l'effetto è lo stesso spiegato nel messaggio precedente.
Grazie dell'aiuto.
Luca
 
ma per portale intendi ilo sito dove ci sono le schede, articoli etc??? altrimenti non si spiega come riesci a ascrivere sul forum. Per quanto riguarda il sito, in fase di ricostruzione, devi usare le vecchie password in quanto portale e forum non sono più collegati.
 
Sì, per portale intendo il sito con articoli, schede, ecc... al forum accedo tranquillamente.
Non riuscendo ad accedere tempo fa avevo provato a creare altri account ma sempre avendo problemi. Ieri sera ho provato a creare un nuovo account per capire se il problema era ancora mio, inserisco i nuovi dati (nome, nome utente, email, psw), mi arriva l'email di registrazione e il sito mi manda automaticamente alla pagina dei miei dati personali (sesso, data di nascita, città, che rapaci volo, ecc...). Inserisco questi dati, clicco "invia" e lì si blocca, l'ho fatto ieri sera e questa mattina era ancora in caricamento la "barra di caricamento" (i tre quadratini che si accendono in sequenza). Ora ho riprovato con un altro account ma nulla.
Davvero non so che fare... ci sto perdendo ore.
Ti ringrazio per l'aiuto che saprai darmi.
Luca
 
Dimenticavo di dirti che se tento di recuperare la psw od il nome utente, di uno degli account che ho creato, inserendo la mail ed il codice captcha, quando clicco invia mi compare una pagina bianca con questa scritta "Invalid Token - operazione non valida".
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto