Il caspita di nuovo portale

Nura1978

Aspirante Falconiere
Ma è il mio computer spastico, oppure non è piö possibile vedere automaticamente l'ultimo post ad una discussione visualizzato sulla homepage? Se sulla homepage clicco sull'ultimo commento, mi appare il mare magno delle varie sezioni del forum, dove devo andare a spulciare sezione per sezione dov'è il commento che mi interessa.
O meglio, se è l'ultimo commento di quella sezione, me lo visualizza, senno, se ce n'è stato un altro pochi minuti prima, prevale l'ultimo.
 
se vai su indice t va a tutte le sezioni del forum, ma prima della tabella con tutti gli argomenti c'è scritto " messaggi non letti" se clikki li' , t fa vedere tutti i topic dove hanno scritto un nuovo post ke tu nn hai letto ;)
 
poi a fianco di quella scritta c'è anche scritto topic recenti, un clic li e vaia vedere tutti i recenti anche se li hai gia letti........ ma non ti preoccupare li ho scoperti pure io abbastanza di recente :oops:

ciao Jago
 
a proprosito di errori, quando sono nel forum e voglio andare alla HOME mi dice :

Fatal error: Cannot use object of type __PHP_Incomplete_Class as array in /web/htdocs/www.falconeria.org/home/portale/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_perm.php on line 83


non posso entrare nella chat cosi'!!!!!!! :cry: :evil:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto