Grazie mille a tutto lo staff!!

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Non ho avuto ancora modo di farlo pubblicamente ma volevo ancora ringraziare tutto lo staff per l'aiuto dato per modificare questo forum di falconeria!
Voglio ringraziare in particolarmodo il nuovo entrato nello Staff, Meth, per avermi dedicato giornate e nottate.. di impegno e Professionalità attaccato al suo Pc per l'importazione di Totale messaggi: 76871 • Totale argomenti: 3186 • Totale iscritti:2155, migliaia e migliaia di allegati e files!!
Ringrazio anche Wapity, Fulmine e Tulipano per la loro costante tenacia e pazienza nella moderazione di questa Community.
Sono contento che www.falconeria.org oltre la funzione che ha ed avrà, mi ha permesso di conoscere Amici e lo scrivo con la "A" maiuscola:p così validi!
 
hahahah è stato un piacere stare con voi fino alle 2 di mattina e grandi slogamenti di mascella per gli sbadigli !!:rolleyes:
 
hehehe così mi fate arrossire. sono contento tutto il lavoro sia uscito come doveva. per quanto riguarda voi dello staff, posso solo dire che quando parlo di amici che si contano sulle dita di una mano, adesso le devo usare tutte e due.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto