Goshawk

Gli astorieri che vogliono frequentare i raduni, se addestrassero i loro astori alle azioni classische da raduno, ci permetterebbero di ammirarli nella loro totale espessione.Ma vi capisco bene e rispetto molto il vostro fortissimo istinto venatorio. :)
 
onlythebestone ha scritto:
Bello vedere un Astore far impazzire il piccione, peccato quelli visti nei raduni fanno pena.

ahhaah Vero Amad, gli astori al raduno hanno fatto schifo :mrgreen:
Pero hai dimenticato di scrivere che anche qualche pellegrino ha fatto schifo ...alcuni appena scappuciato è sparito per mezzora :wink:
Un abbraccio :)
 
onlythebestone ha scritto:
Sempre piö bella figura fanno ^^

un abbraccio.

No secondo me hanno fatto cagare alla stessa maniera, se l'astore lo scappucci e non va, a fatto pena, se il pellegrino lo scappucci e se ne va, torna dopo mezzora, ha fatto piu bella figura???
:lol: :lol: amad non mi fare ridere, ma ti immagina la bestiolina che è sotto la ferma di un cane, e ll pellegrino se ne va e torna dopo mezzora:lol:
dai Amad dai che sei un ragazzo intelligente non mi cadere su queste stronxxate :)
Un abbraccio :)
 
Dottore mio bello :lol:

sai benissimo come stanno i fatti, al RADUNO la pellegrina in questione ha volato per il mio puro piacere come la mia presenza per sole chiacchiere tra amici ;) CIOE' la pellegrina il giorno prima ha ha mangiato mezzo petto con ala di PERNICE , petto intero di PICCIONE e come dici te da ragazzo intelligente io lo sapevo già  da come si sarebbe comportata con il sole che spaccava le pietre ^^ ma come chi se ne intende di queste cose non sto qua a spiegare il motivo, cè chi è andato a " recuperare " i falchi invece chi anche dopo mezz'ora ha visto il Falco entrare e uscire dalle nuvole e recuperandolo al stesso posto dove l'ha fatto volare.

Quindi è inutile specificare per dei " Bravi " Falconieri che per andare a caccia il Falco giorno prima no fa il " Party " ;) ma come io già  ho detto non vado a caccia :)

Te l'hai vista una volta ^^ , chi la conosce e intende di Falchi sa di che parlo e quanto vale la pellegrina.

Un abbraccio a te :)
 
onlythebestone ha scritto:
Dottore mio bello :lol:

sai benissimo come stanno i fatti, al RADUNO la pellegrina in questione ha volato per il mio puro piacere come la mia presenza per sole chiacchiere tra amici ;) CIOE' la pellegrina il giorno prima ha ha mangiato mezzo petto con ala di PERNICE , petto intero di PICCIONE e come dici te da ragazzo intelligente io lo sapevo già  da come si sarebbe comportata con il sole che spaccava le pietre ^^ ma come chi se ne intende di queste cose non sto qua a spiegare il motivo, cè chi è andato a " recuperare " i falchi invece chi anche dopo mezz'ora ha visto il Falco entrare e uscire dalle nuvole e recuperandolo al stesso posto dove l'ha fatto volare.

Quindi è inutile specificare per dei " Bravi " Falconieri che per andare a caccia il Falco giorno prima no fa il " Party " ;) ma come io già  ho detto non vado a caccia :)

Te l'hai vista una volta ^^ , chi la conosce e intende di Falchi sa di che parlo e quanto vale la pellegrina.

Un abbraccio a te :)

Amico mio sappi che ti voglio sempre bene, ma ogni tanto questi scambi di idee fanno benne fortificano l'amicizia.
Io non parlavo della tua pellegrnina, ma visto che l'hai menzionata rispondo.
La tua l'hai scappucciata ed è andata via xe il giorno prima ha fatto gozzo, e devi essere scusato...
Frullino che alle otto della stessa mattina gli hanno messo 6 timoniere e per tenerlo ha fatto il diavolo a 4, non deve essere scusato??? poi la tua si che è sparita ma oltre che alta, non si vedeva neanche in lontananza xe non la vedevamo in 4 col binocolo, dopo mezzora ritorna, gli fai una pernice con lancia volatili che non prende, la pernice dopo un po si butta per terra, e te che con i piedi cerchi di farla rialzare e lei nn prende, mi spieghi dov'è stato il bel volo??? io se fossi in te neanche ne parlerei.
altra cosa sei venuto da me perché la volevi provare sui germani, l'hai scappucciata ed è andata via come al solito, siamo andati a ricercala presa dopo quasi un ora, anche li era grassa?
le cose sono 2 o il pellergino non è capace, oppure sei ancora te da imparare, scegli te quale opzione scegliere

Ultima cosa frullino, appena lo lanci fa il suo dovere mi sembra che l'ha fatto vedere a tutti quelli che sono venuti da queste parti :)
Se la tua è un buon animale lo vedremo piu avanti, per il momento non ha fatto vedere niente di buono, tranne qualche volo a 100 mt e pixxxxi di rilascio questo non ne fà  un pellegrino da caccia:wink:
Testone ammetti che che è stata una giornata storta sia per me che per la tua pellegrina, mica c'è niente di male :lol: :lol:
 
Sappiamo che vista potente che hai :lol: l'ho seguita io , Federico A. e quando l'ho recuperata Andrea mi ha detto che non l'ha persa neanche per un istante :)

comunque la mia affermazione era fatta per gli Astori in generale ai raduni pero ti sei sentito in causa ^^

la tua affermazione di mezz'ora invece non puo esse altro perché la era stata l'unica ;)

Scappucciata è sparita ? che falco guardavi ? :lol: ha preso la termica e piano piano si è fatta portare, cosa assai normale con per un Falco che non ha fame.
comunque io non giustifico il mio Falco o me, perché il mio Falco vola sempre e comunque, vento o non , sole o pioggia. il motivo l'ho già  scritto nel post precedente :)

Quanto riguarda al URBAN DUck Hunting, beh li pure non hai detto la verità  il Falco è stato centrato e anche a una bella altezza su ^^ e poi ha attaccato altro visto sotto è partito il bene di Dio ;) ma sappiamo che non si puo cacciare in questo modo, Te sei quello Bravo quindi lo puoi fare ok ;)
Personalmente mi piace piö gustarmi il volo oltre che la cattura e non preferisco una cattura da 40m. nulla togliendo alla cattura.
Non ci sono opzioni, Sei piö bravo te, Happy :D

Frullino ha la tecnica e per questo cattura ma non è pimpante come un Astore dovrebbe almeno secondo me, ma questo è un fatto di piacere personale ;)

Certo, non è una giornata da incorniciare quella :lol: ma non me ne faccio una colpa, cose assai normali ;)
 
Eugeniooooo guarda come si procurano i piccioni :lol: :lol: :lol:
[youtube:3huadeys]http://www.youtube.com/watch?v=2aVOExBFIhg[/youtube:3huadeys]
 
Fra io l'altra sera, ero in un casale con un retino di 3 mt certo non ne ho presi molti ma quelli che servono se piano hahhaha :)
Saluti
 
sanremo61 ha scritto:
A lavare l'asino sardo ci si perde tempo e sapone :lol:
Mi arrendo :)


:lol: non vuoi fortifica l'amicizia :lol:

Comunque ripeto non era una offesa riferita a te o qualcun altro ma un dato di fatto, in parecchi volano gli Astori ai raduni non solo te :wink:


un abbraccio
 
onlythebestone ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
A lavare l'asino sardo ci si perde tempo e sapone :lol:
Mi arrendo :)


:lol: non vuoi fortifica l'amicizia :lol:

Comunque ripeto non era una offesa riferita a te o qualcun altro ma un dato di fatto, in parecchi volano gli Astori ai raduni non solo te :wink:


un abbraccio

:lol: non vuoi fortifica l'amicizia :lol:
:wink: :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto