Giornata da dimenticare

Euge' su fondo morbido come quello non dovresti aver fatto tanti danni.... io almeno te lo auguro :wink:
Quando il cielo si fa nero, stringi le chiappe fino a quando non torna il sereno!

ale
 
eugenio ma che macchina è?? mai vista!! sul fango a me che non trovi sassi bastardi ti si sarà  riempita di fango ruote e sotto scocca..vai da un meccanico che ha un ponte esterno alzala e lavala sotto con una bella idropulitrice..torna nuova..è successo anche a me
 
é un cesso di macchina.
UAZ DAKAR
. Stamane tirata fuori grazie alla Rover di Renato, nessun danno anche se sono stati 20 minuti a levare il fango con le lance.
Sono finito li per distrazione, ho assistito ad un evento visto solo nei documentari di sky, praticamente sul lato dx del campo c'erano posati praticamente uno storno di almeno qualche migliaio di germani, mi ha dato l'impressione che si fossero riuniti x la migrazione, poi si sono alzati, impressionante . :)
 
tutti sti uccelli t'hanno dato alla testa..........
certo che comprare una uaz e finire così è davvero da non comprare, io la rivenderi subito.
magari poteva scappare un falco e allora si c'erano problemi
buon volo
 
Ma che giornata era ieri? Eugenio con tutta una serie di disavventure, a Jacopo (Pandion) muore la pellegrina, speriamo sia finita li'! :cry:
 
tocco ferro e non solo.. cazzo la uaz dovrebbe essere inarrestabile..almeno una volta erano quelle dell'esercito russo..
 
stefano ha scritto:
tutti sti uccelli t'hanno dato alla testa..........
certo che comprare una uaz e finire così è davvero da non comprare, io la rivenderi subito.
magari poteva scappare un falco e allora si c'erano problemi
buon volo

Stefano non è per fare lo sxxxone, ma lho comprata solo per fare quello che vedi, (andarci per campi ) L'anno scorso ho fuso la jeep cherokee ti sei dimenticato?'
 
certo ste macchine ti durano come i pedalini...........dovevi prendere un cara e vecchia land rover td90 passo corto o un vecchio suzuki santana, con quelle tu vai su per i muri.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto