Finalmente è a casa Astore maschio non imprintato

oh Giovanni volevo anche condividere il video del mio primo astore mi sembra di vedere gente a te conosciuta hahaha
cavolo... questa si che è falconeria nel senso più puro del termine!! davvero davvero bello questo video, immagino che le giornate di caccia fossero parecchio intense. non vedo l'ora di prenderlo anch'io un astore quando potrò... 6 anni passano in fretta dai :LOL:?
 
un bel amarcod, in effetti sono momenti indimenticabili, la caccia a pettine tra falconieri è fatta di cortesia e rispetto, poi c'è il resto.
buon volo
 
al minuto 5,50 mi riconosco che batto per te il roveto dove erano i conigli, in quel di Fidenza, dal fascistone :) , ricordo anche che io presi un coniglio...pochi secondi prima del filmato li eravamo a Ceresole...
 
Adesso sono in preparazione sempre 2 video dell' Austria e si vedono dei voli pazzeschi delle aquile in particolare di una super femmina di Bonelli che ho avuto l'onore di usarla per una mattinata, ragazzi che impressione !! avevo il braccio distrutto abituato ad un astore femmina dopo tantissimi lanci mi sembrava di avere un mattone, era un anno con tantissime lepri.
beh siamo leggermente offtopic :cautious:
 
Adesso sono in preparazione sempre 2 video dell' Austria e si vedono dei voli pazzeschi delle aquile in particolare di una super femmina di Bonelli che ho avuto l'onore di usarla per una mattinata, ragazzi che impressione !! avevo il braccio distrutto abituato ad un astore femmina dopo tantissimi lanci mi sembrava di avere un mattone, era un anno con tantissime lepri.
beh siamo leggermente offtopic :cautious:
C'è un falconiere inglese che seguo che porta a cacciare un'aquila del Bonelli con volo a monte sulle lepri. Quando posta i percorsi registrati col gps si vede che fa letteralmente chilometri. È un rapace spettacolare!
 
C'è un falconiere inglese che seguo che porta a cacciare un'aquila del Bonelli con volo a monte sulle lepri. Quando posta i percorsi registrati col gps si vede che fa letteralmente chilometri. È un rapace spettacolare!
si, lo seguo anche io, si chiama hawkins falconry. è pazzesco. attendiamo i tuoi video
Giacomo!
 
si, lo seguo anche io, si chiama hawkins falconry. è pazzesco. attendiamo i tuoi video
Giacomo!
Hai visto i video in cui fa parahawking, volando col parapendio insieme al suo Harris? Da panico
Ok adesso ufficialmente ci bannano per off-topic selvaggio ??
 
Ultima modifica:
si i musei del magna e bevi, vado in una zona montana dove c'è solo boschi e vette e immancabili rifugi. però tanti rapaci comprese le reali che siamo riusciti ad ammirare per circa 15' prima che sparisse. un pellegrino è passato sopra le nostre teste in picchiata con un sibilo potente gheppi ovunque poiane sparvieri inosmma torcicollo fisso
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto