Falconeria Pura!

Lele89

Falconiere Esperto
Falconiere
Salve a tutti i falconieri degni di tale nome.
Ho aperto questa discussione nel tentativo quanto meno di fare un appello ai grandi falconieri che fino a poco tempo fa davano il contributo più grande che un neofita potesse aspettarsi.
Io per primo sono uno dei tanti che deve gran parte delle mie esperienze a voi ed al maestro che ho trovato proprio grazie al forum.
Voi Falconieri degni di esser chiamati tali, avete dato vita a questo luogo fantastico zeppo di esperienza... L'esperienza che avete condiviso con tutti senza chiedere nulla in cambio, quell' esperienza che si fa solo sul campo e solo in quei pochi istanti di Falconeria VERA, che nascondono dietro di loro giornate e nottate di lavoro e dedizione a questa nobile arte.
La stessa arte che grazie ai social è ormai, a mio avviso, lontana dalla sua essenza... Confinata al semplice postare foto di falchi che avrebbero in realtà molto da dire lontani da una messa in posa al blocco.
Grazie ai social sono spariti i favolosi racconti di uscite in campo in qualsiasi condizione metereologica, con i più disparati compagni di avventure tra falchi ed ausiliari...
Con questo post non voglio sollevare polveroni su tutte le attività discutibili o meno che vengono praticate attraverso i social, vorrei solo richiamare l' attenzione di quei falconieri che hanno fatto la storia di questo forum e della Falconeria italiana, affinchè non vada perso il vero senso della condivisione della propria esperienza.
Spero di rileggere presto altre storie e confronti sui nostri cari rapaci mentre applicano il 100% della propria essenza facendo quello per cui la natura in milioni di anni li ha "programmati".
Un saluto a tutti ;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto