e adesso ???? come la mettiamo?

wapity

Moderator
ciao ragazzi spero tutto bene, adesso che siamo bene o male blindati nello stretto, volevo sapere come state procedendo con i vostri animali.
io personalmente, che per vari motivi personali e non, non ho più tempo e pazienza per pensare alla riproduzione, cosi adesso mi sono messo alla pulizia e restauro delle voliere, anche se devo dire che mentre lavoro alla pulizia di fondo di una voliera a fianco della femmina con lei che canta in continuazione un po di magone mi viene, pulita quella trasferirò la femmina e appena possibile "vista la situazione " incomincerò il restauro della voliera della femmina.
e voi ?


ciao Jago
 
ho fermato ovviamente tutti e le voliere le pulisco come sempre, blindati da queste parti fino ad un certo punto, però lo stato di ansia rimane. bene per carità. ma hai levato il maschio? secondo me la stagione è molto strana e a detta di chi alleva lo è davvero. perciò se fra qualche giorno li rimetti assieme vedrai che una covata te la fanno. e un maschio è per me ok?
buon volo
 
ieri ho messo la femmina in un altra voliera dove non era mai stata, pensavo che smettesse con i corteggiamenti, invece nulla !! anzi sono andata a vederla e si è massa a fare le solite moine, poi al momento di andarmene per il tratto in rete mi veniva dietro
a piedi.
Inoltre la sera del trasferimento l'ho presa sul guanto e devo dire che mi ha fatto anche tenerezza, appena sul guanto si è quasi ribaltata per farsi inseminare era di una tenerezza unica.
buffo come la natura per qualche istante cambia il comportamento di questi meravigliosi rapaci.

ciao
jago
 
è una bella cosa, la mia invece vocalizza solo quando la chiamo al pugno per mangiare ed ha già iniziato la muta. peccato che riesci ad allevare astori
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto