Difficolta' di collegamento

marlin

Aspirante Falconiere
Bongiorno a tutti,

segnalo che sono gia' quattro sere di seguito,solo la sera,che non riesco a collegarmi,mi appare la home e subito dopo,cliccando viene la pagina bianca con IP non permesso.
GianLuigi
 
Purtroppo è un problema noto e di difficile soluzione, se guardi ci sono già  vari post!!!

-D-
 
Si anch io ho grossi problemi nella connessione,avvolte nn riesco a connettermi per giorni!spero ke questo problema si possa risolvere al piö presto...
 
:arrow:
mi collego al forum regolarmente e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Non so se puo essere utile, comunque io ho una connessione ADSL della Wind. Credo 4 MB ma non sono sicuro.
Ciao

Matteo
 
Si, a te non capiterà  mai,
i problemi sono solo per gli utenti ALICE.

questo perchè purtroppo Federico è stato costretto a BANNARE certi utenti, tramite ban per ip...
purtroppo ha dovuto escludere delle "classi" di ip (cioè diverse fascie).
e poichè l'ip cambia ogni volta che ci colleghiamo (chi non ha la fortuna di avere un ip fisso), puo capitare che il server a cui ci colleghiamo ci dia uno di quegli ip bannati,

non resta che scollegarsi e riprovare,
ma a volte non c'è niente da fare, le "leggi di assegnazione degli ip" sono misteriose ai piö :p :D
ciao
-D-
 
io ho alice e nn ho mai avuto problemi di collegamento francamente, anche se da casa mi collego quando ho tempo, nn mi è mai capitato di rimbalzare.
buon volo
 
Ieri sera mi sono sentito al telefono con Tyger alias Claudio, Non riesce piö ad accedera al forum. E' un utente alice.
Qualcuno puo fare qualcosa per aiutarlo.
Grazie
 
Si Piero, putroppo l'ho sentito anche io.

Ho già  mandato un pm e una mail a Federico, speriamo legga presto,
perchè è l'unico che puo fare qualcosa...penso.

ciao
-D-
 
io da quando mi sono iscritto a questo forum non ho mai avuto problemi, normalmente mi collego e navigo con sistema UMTS della H3.
Solo una volta entrando nel forum mi ha dato usarname errata. :roll:
 
Per discriminare al volo se il problema è da imputare al ban di queste classi basta fare un Trace route puntando all'indirizzo del forum e vedere DOVE i pacchetti muoiono.

Le assegnazioni degli indirizzi seguono policy di configurazione date alle macchine di accesso, quindi il primo router di accesso che incontriamo, ma generalmente, per cambiare ip, basta disconnettersi per un tempo superiore alla mezz'ora. ;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto