Devo parlare in pm con un responsabile e non ci riesco.

G

Guest

Guest
Dovrei segnalare una cosa apparentemente grave, ma mi viene bloccato il messaggio privato che descrive all'admin  l'accaduto a cui mi riferisco. Non capisco cosa stia succedendo e ho il dubbio che ci possano essere implicazioni legali. Prima che la cosa degeneri vorrei contattare un responsabile privatamente.
grazie.
 
A pensarci bene in fondo, da quando ho notato che il contenuto di comunicazioni private sembrava noto a chi non avrebbe dovuto avervi accesso (di questo si tratta) le cose sembrano essere migliorate; quindi per me la vicenda si chiude qui. Se questo episodio riguarda una pratica piö o meno legittima, piö o meno legale, piö o meno corretta di "spionaggio!" :?  o delazione in un forum, io non lo so. A me comunque è passato per la mente che un qualche responsabile dovrebbe saperlo ma per quanto mi riguarda non mi cambia niente. Volevo informare privatamente un "moderatore" o simile ma non ci sono riuscito. Quindi questo è quanto, poi se chi di dovere vorrà  i dettagli io glieli forniro, altrimenti a me non cambia nulla (a parte il fatto che non considerero piö "privati" i messaggi privati... :D )
Ciao. :wink:
 
bah se ho capito bene preoccupanti sì o meglio preoccupate!!!! io non ho mai notato cose simili,
vuoi dire che ci sono state delle intrusioni nella tua casella privata????
 
Beh, boh! :x  Fatto sta che io ho espresso delle considerazioni usando termini molto precisi all'interno di una comunicazione "pm"; poco dopo in un topic pubblico compaiono delle affermazioni che replicano paro paro a quello che avevo detto in pm. Quindi ho pensato che, ammenochè l'interlocutore in privato non abbia fatto "delazioni" (cosa che non avrebbe molta logica) ...qualcuno ha fatto la furbata :roll: ...anche se mi sembra una fatica sprecata. Comunque sia non riesco a credere che sia una coincidenza. Boh! :?
 
non saprei cosa dirti, io malapena riesco a scrivere e inserire le foto nel forum figuriamoci a piratare, anche se penso che sia impossibile per tutti "al difuori del admin" entrare nelle parti protette, almeno .... penso 8O

ciao
 
...quindi ho parlato in privato con una "pettegola"? :lol:  ...vatti a fidare! :roll:
 
mannaro, questa è una novità  x me quindi se vuoi puoi mandarmi una mail o un pm a seconda.
così puoi chiarirmi meglio sta storia.
buon volo
 
Solo l'amministratore puo vedere chi ha spedito a chi, ma assolutamente non il contenuto dei messaggi stessi, quindi a meno che qualcuno non conosca la password di un'user è impossibile leggere i PM degli altri.
 
Si è impossibile, a meno che qualcuno non ti abbia beccato la password... a quel punto puo fare quello che vuole.
Quindi mio consiglio è: cambia la pass.
 
Leggo solo ora il messaggio...

in linea di massima i pm sono appunto privati! Detto questo, è sempre possibile un'azione di haking!
Ma, mannaro, penso che, anzi sono quasi sicuro, che nessuno degli utenti "attivi" del forum abbia le capacità  informatiche per bypassare il sistema dei pm e leggerne il contenuto.

bho, in ogni caso la cosa continua segnala, perchè è davvero preoccupante (pero tieni conto anche delle "chiacchere", appunto!)

-D-
 
Ho mandato una mail a MRHAWK dove gli riportavo la discussione in pm e l'intervento pubblico che rispondeva a tono al pm ma non ho avuto notizie. Non che per me abbia importanza trovare ne tanto meno punire il "furbo della situazione", sarei solo curioso di sentire MRHAWK cosa ne pensa. Credo che alla fine sia un giro di "delazioni" che ha coinvolto piö utenti fino a giungere al diretto interessato.
 
Scusami mannaro per risponderti solo ora,
ti posso assicurare che NESSUN UTENTE puo essere stato in grado di leggere i tuoi PM.
Non vorrei che Iuri avesse davvero ragione, forse i tuoi messaggi privati inviati sono stati divulgati a terzi con un bel Copia e Incolla. 8O
Tutto qui.
Ciao,
Fede
 
...già , pero la cosa mi ha reso beneficio tutto sommato: molti rapporti sono migliorti e a caval donato... :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto