cornacchia viva

Salve a tutti.
Ho un astorello che sto cercando di introdurre ai corvidi... ma non me li guarda nemmeno. Fin ora gli ho fatto fare solo i piccioni di rilascio. Infatti anche da cavallo come vede un piccione parte senza problemi quindi non è un problema di poca fame... anzi!
Mi serve di reperire una cornacchia viva... come fare?
 
il mio attaccava regolarmente le lepri a cul leveè purtroppo mai presa una rimesse vicine e poco spazio per far prendere velocità al falco, però mi sa che da sto anno dopo la lesione alla zampa la vedo dura, però è un falco forte e spero che grazie anche alla presenza del cane riesca nell'intento
buon volo
 
il mio attaccava regolarmente le lepri a cul leveè purtroppo mai presa una rimesse vicine e poco spazio per far prendere velocità al falco, però mi sa che da sto anno dopo la lesione alla zampa la vedo dura, però è un falco forte e spero che grazie anche alla presenza del cane riesca nell'intento
buon volo


Il fumo ti ha preso male? :-?
 
il mio attaccava regolarmente le lepri a cul leveè purtroppo mai presa una rimesse vicine e poco spazio per far prendere velocità al falco, però mi sa che da sto anno dopo la lesione alla zampa la vedo dura, però è un falco forte e spero che grazie anche alla presenza del cane riesca nell'intento
buon volo
O c'è qualche "interferenza" o qualcuno veramente fuma troppo.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto