Coda rossa?

Daniele Gonella

New member
Ciao a tutti,
è molto tempo che mi informo sulla falconeria attraverso social e corsi, e sono giunto alla conclusione che, forse, il rapace perfetto per me sia la poiana coda rossa: me ne innamorai vedendone una coppia in riproduzione (c'erano anche harris, comuni e ferruginose). :) Ma ho trovato informazioni su questo rapace incongruenti fra loro. :(
in conclusione cosa ne pensate voi di questo animale? :confused:
 
Ciao, è un ottimo animale, anche se per iniziare proprio non è indicatissimo.....
Bè tranne gli Harris, penso che nessun animale sia indicate come inizio, ma questo è solo un mio pere, non voglio influenzarti......
quello che posso indicarti con sicurezza un buon libro e trovati un "maestro falconiere"(una persona che ti dia le basi della falconeria, lo chiamo io così maestro....)
Ciao
 
Ciao, è un ottimo animale, anche se per iniziare proprio non è indicatissimo.....
Bè tranne gli Harris, penso che nessun animale sia indicate come inizio, ma questo è solo un mio pere, non voglio influenzarti......
quello che posso indicarti con sicurezza un buon libro e trovati un "maestro falconiere"(una persona che ti dia le basi della falconeria, lo chiamo io così maestro....)
Ciao

Ciao Giiu'
L'ho già trovato e lo seguo già da un po', è un aquiliere-allevatore molto bravo e preparato. :-D
Per quanto riguarda i libri ne leggo tantissimi, sia sulla falconeria che sulla loro biologia. :p
La scelta della specie è stata molto lunga: ho preso in considerazione tutto, dal territorio in cui vivo alla fisiologia del rapace stesso. ;-)
Sai dirmi altro su di loro (come pregi, difetti, rapporto, ...)?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto