Club Italiano Bracco Francese: Prova speciale su selvatico e raduno nazionale

hawk73

Falconiere Esperto
Sabato 6 ottobre 2012 l' U.N.C.F. Lazio sarà ospite nel pomeriggio, con dimostrazione di volo con falco e cane su selavaggina, del raduno organizzato dal Club Italiano Bracco Francese.
In serata si terrà un convegno a tema dove ci sarà una parte dedicata alla falconeria, cenni storici, attualità e collaborazione cane-falco nell' azione di caccia.
Nella locandina troverete tutte le info.
Grazie.

http://www.braccofrancese.com/wp-content/uploads/2012/09/Programma-Marta-2012.pdf
 
Sabato 6 ottobre 2012 l' U.N.C.F. Lazio sarà ospite nel pomeriggio, con dimostrazione di volo con falco e cane su selavaggina, del raduno organizzato dal Club Italiano Bracco Francese.
In serata si terrà un convegno a tema dove ci sarà una parte dedicata alla falconeria, cenni storici, attualità e collaborazione cane-falco nell' azione di caccia.
Nella locandina troverete tutte le info.
Grazie.

http://www.braccofrancese.com/wp-content/uploads/2012/09/Programma-Marta-2012.pdf

Certo Nikita non ha mai lavorato coi cani, speriamo che vada bene.
Tutta al piu mi metterò un cappello da bracco:)
 
Ultima modifica:
Che dire....la giornata parlando di voli non è stata memorabile, anzi :-( ,però come al solito si è stato in compagnia e si è fatti 2 chiacchere e 2 risate.
Il rientro invece è stato degno di un classico film comico all'americana :lol: , però abbiamo riportato le chiappe e i falchi a casa (quasi alle 2 di notte).
Eugenio nell'altro topic ha già raccontato cosa è successo al ritorno, fortuna che il tipo del carrattrezzi era uno simpatico :lol:, cosi col compagno di merende abbiamo scritto un'altra pagina delle nostre avventure.
alla prossima sperando di raccontare di qualche volo più proficuo ;-).Vedi l'allegato 3472Vedi l'allegato 3473
 
Ultima modifica:
I cani da caccia, non mi piacciono molto, ma questo bracco fermava stupendamente.
Ho chiesto info all'allevatore ora si aspetta solo che muore di vecchiaia il mio cane orso (Corso).
Se mi legge mia moglie, mi uccide ahhahh:p
Stupenda giornata come sempre in compagnia di Francesco er presidente mio, Andrea, l'amico Pier nonché nostro fotografo personale, e tanti altri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto