Chat stile Facebook, funziona o no?

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao ragazzi, da pochissimi giorni sto testando una chat stile facebook che trovate una volta loggati in basso alla pagina. Ma a voi funziona o no? Io ho firefox come browser e mi da problemi, cosa accade con gli altri browser? Mi segnalate per favore i problemi riscontrati?
Grazie per l'aiuto,
Fede
 
Ragazzi... ancora non capisco.... sta chat stile facebook che si trova al fondo della finestra del browser, funge o no??? Io mando i messaggi ma nulla... :x
 
Un'altra cosa che ho notato è che se apro le pagine del forum su altre schede, sulle schede nuove la chat sparisce e se chiudo anche la prima pagina, per vedere nuovamente la chat devo chiudere tutto e rientrare nel sito e poi tuttoè di nuovo come scritto sopra. E' un limbo ciclicooooo :lol:

Cmq appena l'avevi messa se non ricordo male funzionava, l'avevamo testata io e Giacomo...
 
ieri sono riuscito a chattare un po', e andava bene, presumo che il pallino grigio, sia pronto ma nn attivo per la chat e solo iniziando diventa verde
buon volo
 
Quando vi è comparso il pallino verde, che pagina avevate aperta?
L'home page?
Nun ce sto a capì piö nulla.....
 
Sai che forse è quello il problema, io avevo aperto tutte le pagine perchè le apro sempre come schede una dopo l'altra.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto