Censimento nazionale dei falconieri italiani 2013

spero si censisca da solo visto che è a conoscenza del censimento, è un iscritto al forum. ho capito il discorso delle malattie ma non potevi semplicemente chiedere: hai avuto falchi malati? si di cosa che esito della malattia, quello schema di caselline da riempire mi manda nei pazzi.
buon volo
 
spero si censisca da solo visto che è a conoscenza del censimento, è un iscritto al forum. ho capito il discorso delle malattie ma non potevi semplicemente chiedere: hai avuto falchi malati? si di cosa che esito della malattia, quello schema di caselline da riempire mi manda nei pazzi.
buon volo

Hahahahah, Stefano pensa se, chi ha avuto decine di falchi malati, dovesse descrivere tutte le patotogie e gli esiti che vengono chiesti, scriverebbero un libro rendendo impossibile estrapolare le informazioni. Serve solo un po di sforzo in più, è un piccolo passo per un falconiere, ma sarà un grande salto per la Falconeria ;-)
 
Matteo, hai pensato di registrarti a qualche servizio on-line per ricevere i fax o di metterne uno reale a disposizione? Forse sarebbe ancora più pratico! ciao, Fede
 
vabbè lo sforzo lo farò però mi richiede un sacco di energie vedo di rimandartelo per email entro ssabato
buon volo
 
Matteo, hai pensato di registrarti a qualche servizio on-line per ricevere i fax o di metterne uno reale a disposizione? Forse sarebbe ancora più pratico! ciao, Fede

Federico all'inizio di quest'avventura mi ero dato come obbiettivo il censimento di circa 300 falconieri. Se riuscissi nell'impresa mi ritroverei un Fax che dovrebbe stampare circa 7.500 fogli, al di lá della spesa delle 15 risme e non so quanti toner, provate ad immaginare cosa accadrebbe se, per un motivo o per un altro, il fax non stampasse parte dei fogli inviatomi. Diventerebbe un impresa ricontattare le persone. Inviare tutto via mail, diventerebbe sicuramente piú semplice e gestibile. Prometto che il prossimo censimento sará on line. Stefano fatti forza, faccio il tifo per te ;-)
 
Non hai mai provato i fax digitali?? :) tiscali fornisce questo servizio che uso da molti anni! Ti viene assegnato un numero di telefono nazionale e ti salva il fax in digitale sulla tua casella mail! ;)
 
AVVISO AI FALCONIERI

Al fine di avere il tempo di elaborare i dati per presentarli alle varie iniziative pubbliche, è importante che i moduli dei censimenti vengano inviati entro il 15 aprile 2013.

Spedite a: Matteo D'Errico, via Aldo Moro 21, 73040 Aradeo (LE)

Per qualunque info: 3285926593
 
Un saluto a tutti i falconieri. Bellissima iniziativa. Sono stati pubblicati i risultati? E' possibile scaricarli?
Grazie
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto