Caccia alla lepre Austria 2015

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Partiti per l'Austria!! Ci aspettano 9 ore di macchina, tanta tanta strada.. La macchina è stracarica tra falchi e attrezzatura.. Inutile dire che, con 5 falconieri a bordo...non si parla d'altro che di falchi e falconeria! Stasera, falchi in giardino, snitzel e birrazza obbligatoria! Domani, a caccia di leproni! A presto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
beh ormai siamo tornati già da un po, le giornate di caccia sono state stupende, la presenza di prede direi soddisfacente , ma non certo come i primi anni che ci siamo andati, la mia femmina causa colpa mia è risultata non propriamente a posto, la vera fortuna è stata che quest'anno c'era il 4° giorno che ha risollevato il morale, la compagnia è sempre stata fantastica e rivedere gli amici austriaci e tedeschi è sempre stato un piacere, giorni dei bei vole e anche meno belli ma ci stà diciamo che io sono tornato con una migliore conoscenza del mio rapace e l'anno prossimo spero di arrivare piu preparato.
 
A me piace molto la disciplina dei "nordici" ed il loto rispetto delle tradizioni. Anche se non ti é andata del tutto bene, l'esperienza é impagabile!
 
Già non vedo l'ora di ritornarci!! Giuro!!! Partirei domani!! I giorni di caccia sono così veri e così intensi che, personalmente torno così appagato da non aver altre necessità di caccia. Sono contento del mio astore alla quale non posso davvero chiedere di più : si e riprodotta e ha cacciato con successo le belle lepri austriache! Il prossimo anno tocca a Victoria, avrà meno esperienza ma più potenza. L'amicizia e il confronto è sempre ai massimi livelli e, per me, già questo è insuperabile! Al prossimo anno!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P.s Giacomo, mi mancano i video di 3 anni!!!! Mannaggia a te!!! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
hahahaha dai Fede vedrai che li avrai appena finiscono i campionati di hockey avrò piu tempo da dedicare ai video !!

si grandi tradizioni e rispetto !!
 
Bellissima esperienza veramente vedere la vera falconeria e qualcosa di straordinario e sopratutto stare in compagnia con amici non ha eguali
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto