Caccia a Conigli con Astori ed Harris

Complimenti ragazzi per l'esperienza......che INVIDIAAAAAAAAAAAA!
Continuate così perchè sono questi racconti che ricordano a tutti, soprattutto a chi si avvicina, che la FALCONERIA è CACCIA COL FALCO!!!!!! E ve lo dice uno che vive di dimostrazioni didattiche con i rapaci......mi raccomando.......ancora BRAVI!
Ciao
Andrea
 
speravo di chiudere in bellezza, havevo organizzato quasi tutto per tentre ancora ad un paio di conigli ma per tempi ristretti con la riserva non sono riuscito a combinare peccato, così ho messo morganaa riposo e vedremo l'anno prossimo OPS stagione prossima.

ciao Jago
 
Wapity se la muta non è iniziata qualche altro voletto lo potresti anche fare.... :lol: :wink: io penso che fermero la mia i primi di aprile :wink:
Un saluto Iuri
p.s
sabato mentre facevo una passeggiata con kira che mi seguiva di pianta in pianta ad un certo punto mentre camminavo lungo un fosso la vedo che si ferma su un albero e inizia a guardare con attenzione verso il basso 8O ad un certo punto parte dall'albero e dal fosso si alzano velocissime 2 gallinelle d'acqua (io naturalmente non le avevo viste anche perche' non ci pensavo propio che in quel fosso ci potesse essere qualcosa.. :roll:).Inseguimento di 150 mt ma niente... gallinelle troppo veloci.... e kira partita da un po troppo lontano (poi ultimamente ha volato poco se non x pochi minuti a giorni alterni :roll: e non è al massimo come condizione .In ogni caso non so che razza erano ma le gallinelle andavano come missili terra aria :lol: e anche se fosse stata in fitness non so se sarebbe riuscita a prenderle :lol: magari partendo da una buona posizione ma comunque difficile.
 
la muta vera e propria non direi ha solo incominciato a perdere del piumino, purtroppo questo mese è un macello spero solo che anticipando la muta finisca anche prima!!! speriamo!! :wink:

ciao Jago
 
E' un Forum di caccia e le foto delle scene di caccia sono bellissime!! L'astore chiaro e' uno spettacolo!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto