Breeders In Veneto for Fem. HH

G

Guest

Guest
Hello Everybody,
I am new in the site,Can anyone advice me some breeders in Veneto for having a female HH?

Thanks
 
hy I know that murador have some harris hawk, but I dont know if he have anymore to sell.
even if is not in veneto there is jury that hase a female HH to sell.
sorry if my english is wosen't so good.

bie Giacomo
 
wapity ha scritto:
hy I know that murador have some harris hawk, but I dont know if he have anymore to sell.
even if is not in veneto there is jury that hase a female HH to sell.
sorry if my english is wosen't so good.

bie Giacomo

Oh great ...thanks so much but who are these people can you give some further details.
nope for eng :wink:
 
gogo!!!!
Ma perchè scrivi in inglese....??? :wink:
Ahhhh!! Vuoi farci fare un po' di pratica!! :D
Daiii! tell us about you! :mrgreen:

Regards
 
MRHAWK ha scritto:
gogo!!!!
Ma perchè scrivi in inglese....??? :wink:
Ahhhh!! Vuoi farci fare un po' di pratica!! :D
Daiii! tell us about you! :mrgreen:

Regards

inglese perche il mio italiano non è molto bene. :cry: Sto studiando adesso.
Dai :twisted: parlami inglese :wink:
ooo no no ...parlami italiao..bisogno pratica...no nooo...inglese é meglio adessoo..
cazzo cosa io faccio :roll: :roll:

:D :D




-------------------------------------------
Falconry;If it was easy, everyone would be doin' it!
 
Vedi.....
penso che si debba sempre essere se stessi....
senza prendere in giro le persone....
Penso che pretendi questo rispetto anche nella città  dove abiti, cioè a Vicenza no?
Penso che se i tuoi clienti della gioielleria ti volessero prendere in giro facendosi passare per quello che non sono...ti incazzeresti un po.. no?
Allora....caro abbonato business di telecomitalia, parla Italiano che è meglio perchè qui vogliamo aver a che fare con persone corrette e nessuno degli iscritti vuole essere preso in giro da nessuno. Ok? :wink:
Grazie
:!:
 
MRHAWK ha scritto:
Vedi.....
penso che si debba sempre essere se stessi....
senza prendere in giro le persone....
Penso che pretendi questo rispetto anche nella città  dove abiti, cioè a Vicenza no?
Penso che se i tuoi clienti della gioielleria ti volessero prendere in giro facendosi passare per quello che non sono...ti incazzeresti un po.. no?
Allora....caro abbonato business di telecomitalia, parla Italiano che è meglio perchè qui vogliamo aver a che fare con persone corrette e nessuno degli iscritti vuole essere preso in giro da nessuno. Ok? :wink:
Grazie
:!:


now its better that u translate it,ok :wink: :!:
its so much 4me now...
 
ciao, gogo, mi ha chiesto di leggere il tuo messaggio perchè non è molto bravo in italiano :roll:
io sono la sua ragazza, per questo mi permetto di risponderti.
perchè parli di persone poco serie?
non mi sembra che ti abbia mai offeso o preso in giro nessuno?
sta solamente chiedendo delle informazioni su rapaci, come tutti fanno qui :)
ad ogni modo, se lui parla inglese cosa puo fare? mi sembra che questa sezione del forum sia dedica a persone che parlano inglese.
e poi non è nel settore dell'oreficeria, come puoi affermare cio senza alcuna informazione?

come moderatore dovresti conoscere molte cose, piö di me!

per cortesia, puoi risponderci perchè gogo vorrebbe capire meglio. :?
lui è un falconiere serio e cerca serietà , quella che tu decanti.
ciao
 
Vedi.....
e' uso in questo forum (e in molti altri) fare una piccola presentazione di se stessi come nuovi iscritti.
Quando gli ho chiesto di raccontarci un po' di lui (in inglese) lui non ha risposto.
Poteva farlo anche in inglese....
Quando poi ho visto l'IP italiano che corrispondeva alla città  di Vicenza ho avuto l'impressione di essere di fronte ad un burlone.
altra considerazione fatta: perchè un inglese avrebbe bisogno di un allevatore di Harris quando in G.B ce ne sono a bizzeffe?
sarà ......comunque non ho offeso nessuno.
 
quello che è in uso in questo forum, purtroppo non lo possiamo sapere.
comunque ti ha detto che scrive in inglese poichè non sa parlare molto bene l'italiano e ti ha precisato che lo sta studiando.
per quanto riguarda il presentarsi, non è un dovere farlo e dare informazioni private a persone che è la prima volta che "incontra", ma noto con piacere che, senza dirti niente, hai deciso da solo che:
- lavora nel settore dell'oreficereia.
- e che è inglese.
(per tua informazione l'inglese non si parla solo in inghilterra!)
e poi scusa, se lui vuole comprare un falco in Italia, che problemi ci sono? evidentemente ha i suoi motivi!
Troppo difficile pensare che magari si è trasferito in Italia?
non so perchè le persona devono sempre pensare male.
Ad ogni modo, lui è membro di questro web perchè vuole informazioni, se è possibile averle è felice, altrimenti, non importa, non è qui per discutere.

Ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto