bird controller

Den

Aspirante Falconiere
sto sperimentando da poco questa professione cm bird controller.... nel caso qualcuno avesse richiesta di intervento io sono a disposizione nella prov di vicenza
 
al momento ho un harris maschio e sto finendo di preparare un gyrsacro al logoro ma se cominciano ad arrivare i lavori spero di poter ampliare la squadra  :D
 
si certo ma per ora mi occupo di lavori di piccola entità  appunto perchè ho solo 2 rapaci... se le cose si avviano bn amplio il tutto ma mi sembra troppo azzardato fare un esercito di rapaci ora che nn ho il lavoro sicuro...
 
speriamo di trovare qualcosa al piu presto  :D sono ansioso di vedere l harris all opera  :)
 
ciao den ,non sarebbe meglio che ti proponessi a dei privati gratuitamente per quqlche ora cosi fai conoscere l'efficacia del tuo lavoro e mantieni i falchi concentrati sul loro lavoro?
ciao e auguri
 
prova ad andare agli aereoporti....probabilmente già  ci sarà  qualcuno che si occupa di questi lavori ma potresti affiancarti o chiedergli se gli serve una mano...l'harris suppongo non abbia mai cacciato?
 
la dimostrazione gratuita la offro a tt quelli che sono interessati appunto per dare una dimostrazione pratica di cm si svolge il lavoro, essendo una cosa poco conosciuta è giusto che la gente che nn sa in cosa consista veda. Riguardo gli aereoporti ci vuole il corso di antiterrorismo e il patentino aereoportuale per poter lavorare e io nn ho queste cose, poi da quel che so si usano falchi d alto volo per togliere lo stormo che occupa il cielo... l harris serve ma secondo me è molto piu efficente nei magazzini e appunto nei centri cittadini dove bene o male si infila ovunque
 
Ciao Den ...se vuoi possiamo sentirci ho qualke esperienzuccia in merito.....il mio consiglio : " la presentazione e' fondamentael nn ti buttare in cose troppo grandi dopo perdi di considerazione "
 
ciao si mi farebbe molto piacere sent le tue opinioni in merito  :D  se vuoi ti mando un mess provato cn il mio num di celllulare cosi ci possiamo sentire
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto