Benvenuta Tra i Moderatori!!

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Voglio dare il benvenuto tra i Mods del nostro forum a Neve (Chiara) che invito a fare una piccola intro su se stessa. :roll:
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i Mods per l'impegno, la dedizione e l'equilibrio con cui collaborano su questo Portale. Lo ripeto, Voi siete i miei occhi e senza di Voi non avremmo il successo che abbiamo! :wink:
GRAZIE!
 
hahahah bene bene; ben venuta chiara e adesso subito a lavoro :evil: :evil:
hai finito di giocherellare !!!

scherzo naturalmente

ciao e benvenuta
 
Grazie mille per il benvenuto...
Spero di poter essere di aiuto in questo forum cn le mie modeste conoscenze!! Purtroppo non possiedo ancora un rapace, per cui non posso dare istruzioni tecniche dirette su di essi! Pero posso rendermi utile in materia di legislazione venatoria. Vado a caccia da cinque anni in un piccolo comprensorio alpino, sto studiando per diventare una zoologa e sono appassionata soprattutto di ungulati, galliformi e chiaramente rapaci. Per gli studi che sto compiendo e per la licenza ho studiato abbastanza bene la legislazione su questa materia, per cui spero di poter chiarire dubbi e perplessità  per quanto riguarda licenze di caccia e leggi varie che riguardano questo campo.
Ringrazio immensamente chi gestisce il forum e i moderatori che mi hanno dato fiducia, spero di essere all'altezza e apportare un contributo!! :D
Chiara
 
Un caloroso BENVENUTO anche da parte mia Chiara, non sono moderatore ma collaboro per quanto posso per il bene di questa comunity, il mio nome è Massimo, buon lavoro!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto