Avvistato Falco

Huracanes

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti oggi mentre ero a pescare sul Sesia tra Caresanablot (VC) e Vercelli ho visto un grosso falco di colore marroncino chiaro che volava molto alto poi ho visto che ai piedi aveva una lunga che gli penzolava l ho visto per circa un paio di ore girare a cerchio sempre nello stesso punto poi si e allontanato e non l ho piu visto comunque vi allego una mappa Google del luogo dell avvistamento

123nx5h.jpg
 
non credo che era un biancone perche era tutto marroncino chiaro senza altri colori solo le ali erano piu scure e lunghe e fini comunque un falco ( nostrano ) non era sicuro dato che anche il mio amico che ha 60 di licenza di caccia non lo ha riconosciuto
 
Huracanes ha scritto:
non credo che era un biancone perche era tutto marroncino chiaro senza altri colori solo le ali erano piu scure e lunghe e fini comunque un falco ( nostrano ) non era sicuro dato che anche il mio amico che ha 60 di licenza di caccia non lo ha riconosciuto


:lol: :lol: :lol: i cacciatori con 60 licenze i falchi li hanno visti solo tenedoli in mano dopo averli fucilati (una volta era un vanto) e non sanno neppure come si chiamano... Se glielo chiedi vedrai che negherà  di averne mai ucciso uno, "a parte uno che ho scambiato per un colombaccio... :cry: " :lol: :lol: :lol:
 
Tanax ha scritto:
Huracanes ha scritto:
non credo che era un biancone perche era tutto marroncino chiaro senza altri colori solo le ali erano piu scure e lunghe e fini comunque un falco ( nostrano ) non era sicuro dato che anche il mio amico che ha 60 di licenza di caccia non lo ha riconosciuto


:lol: :lol: :lol: i cacciatori con 60 licenze i falchi li hanno visti solo tenedoli in mano dopo averli fucilati (una volta era un vanto) e non sanno neppure come si chiamano... Se glielo chiedi vedrai che negherà  di averne mai ucciso uno, "a parte uno che ho scambiato per un colombaccio... :cry: " :lol: :lol: :lol:

Ti garantisco che gli animali selvatici nostrani li riconosce tutti compreso i rapaci comunque conoscendolo non credo sia uno che sparerebbe a un falco non spara neanche ai fagiani lui e un segugista coi contro C...... la selvaggina da piuma non gli interessa quindi non credo che gli possa interessare fucilare un falco :) :D :D :D
 
Huracanes ha scritto:
:lol: :lol: :lol: i cacciatori con 60 licenze i falchi li hanno visti solo tenedoli in mano dopo averli fucilati (una volta era un vanto) e non sanno neppure come si chiamano... Se glielo chiedi vedrai che negherà  di averne mai ucciso uno, "a parte uno che ho scambiato per un colombaccio... :cry: " :lol: :lol: :lol:

Ti garantisco che gli animali selvatici nostrani li riconosce tutti compreso i rapaci comunque conoscendolo non credo sia uno che sparerebbe a un falco non spara neanche ai fagiani lui e un segugista coi contro C...... la selvaggina da piuma non gli interessa quindi non credo che gli possa interessare fucilare un falco :) :D :D :D[/quote]

Ma certo... cosa ti ho detto subito? :mrgreen:
Il tuo amico è sicuramente correttissimo, anche i miei lo sono... a sentirli... anzi si scandalizzano... !!!
Sono sempre "gli altri"... :)
 
Ti garantisco che se lui ne avrebbe ucciso qualcuno me lo avrebbe detto e non avrebbe problemi a dirlo anche infaccia ai forestali hahahha
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto