astore

esatto vedrai che all'inizio si abbufferà  arrivando ad un punto che inizierà  a lasciare parte del cibo se non addirittura tutto "soprattutto nelle giornate + calde" quello è il momento di razionare il cibo in modo che non lasci nulla, io all inizio do 1 quaglia al giorno eviscerata intera alternata a teste di pollo, teste di coniglio e quant'altro, poi si incomincia con dimezzare le razioni ovvio sempre rimanendo nell'abbondante "premetto che morgana fa la muta in voliera, quindi libera di svolazzare" peso di muta 1150, se la facessi al blocco il peso sarebbe 1200 "ho provato" peso fine muta di volo 950 e caccia bene i fagiani peso di caccia 900 per lepri, pesi a salire durante la stagione.
se l'hai gia fermata, rimpinzala, ma mantieni il contatto ti risparmierà  del lavoro quando finirà  la muta :wink:

ciao Jago
 
GRAZIE PER LA RISPOSTA NON POTEVA ESSERE PIU PRECISA DI COSI ANZI ME LA COPIO E LA METTO SUL DESKTOP
 
puo succedere in genere se è imprintata è quasi sicuro ma avviene anche in animali non imprintati, dipende molto da quanto stanno a contatto con il loro falconiere e dall carattere dell animale

ciao Jago
 
intendo che per gli imprintati propriamente detti o i social imprinting è quasi sicuro, ma capita che animali non imprintati per il loro carattere e il molto contatto con il falconiere possano farsi inseminare spontaneamente senza coercizione, che tra l'altro per gli accipiter la coercizione è altamente sconsigliata e poco produttiva :wink:

ciao Jago
 
ma guarda un po' anche tra gli umani la coercizione nn è gradita e anzi controproducente! x me siete dei feticisti..............ahahahahah pensavo fosse x la cugina t.a sopraffina pero con l'astorina nn l'avevo mai sentito.
buon volo
 
Giacomo!!!!!!!!!!!
L' hai fermata e ingrassata???
Senno' col cavolo che ti fa le uova!!!

Claudio
 
Quindi quando un Astore adulto non vuole il cappuccio è inutile continuare ? Anche provando tutti i sistemi esistenti (pezzi di carne nel cappuccio, farla mangiare con il cappuccio piccoli pezzi, ecc...)
 
come astore adulto, se è il tuo da sempre come fa a rifiutarlo, se l'hai preso da poco lo dovrai ammansire prima ma vista la stagione la vedo dura, non sono un per niente un esperto di astori ma dagliela vinta x me è un errore, piano piano con fermezza gli si mette e se lo tiene x 2 giorni.
buon volo
 
OH ciao claudio
certo è cicciona e fermissima ormai

come detto io ho usato il cappuccio forse 3 volte e con il mio primo astore poi mai piu !!

ciao ragazzi !!
 
la mia ha iniziato la muta ma sta mangiando poco, ora la calo un poco di peso. ora è in voliera per la muta.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto