Appena ci si Logga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

digitalboy

Aspirante Falconiere
Appena loggato, si presenta una pagina bianca , scrive solo INVALID TOKEN ,tornando indietro di una pagina con il browser web tutto ok loggato correttamente ,e poi si va.....
Questo succede sia in piattaforma Mac - Win OS.
Spero di essere stato d'aiuto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Grazie mille per la segnalazione, ne eravamo al corrente ma.....non ne conosciamo la soluzione... :cry:
Ciao
 
credo che dipenda da come viene digerito joomla che è la piattaforma del forum dal tuo computer.
succedeva anche a me con un vecchio account su linux quindi ne ho creato uno nuovo ed
adesso riesco a vedere anche le foto che prima non avevo permessi sufficienti.....
, pero se tieni al tuo nick prova a chiedere ai piani alti .. :wink:

ciao gianmario
 
Ma Gianmario come vai acaccia col falco????e da quando??????nn sapevo...quante sorprese in questo forum..allora guarda , andiamo al raduno di Barone dai , magari mi prende lo schiribizzo e me faccio IO pure un falchetto da caccia!! :wink:
 
Non coi miei ! Finquando non ne avro di nuovo uno tutto mio
sono un parassita ... :( :( approfitto per dirti che le scuse erano sincere
ma come ti ho sempre espresso anche in privato la caccia è caccia e li
le nostre idee sono distanti :) non volermene vorrei rimanere tuo amico
non darti battaglia :wink:
per non rimanere OT ho notato che probabilmente la causa del malfunzionamento ha a che fare
con l'accesso tramite pennetta USB . I motivi potrebbero essere due:
1) si cambia scheda sim e il server nega l'accesso perchè non corrisponde N.Tel = Identità 
2) connessione troppo lenta . Ie credenziali vengono negate per overtime ...
ciao Gianmario
 
dato che ci siamo, anche la chat ha qualche bug, quando ti chiede il login puoi metterci qualsiasi nome ed entri
 
Io resto OT...Gianmario la battaglia te la do io....vai prendi un falchetto e divertiamoci a caccia llora!!tanto presto saro' in regola :wink: le battaglie o si fanno per bene o niente!!!cmq sei stato tu a izzarmi...adesso nn nascondere la mano...ammo' ti voglio!!!!! :twisted:
grazie per l'ulteriore stimolo aprocedere...cmq , e' chiaro , si caccia e si vola coi falchi fatti da 0 senno' alzo le mani!!!!!vinci sicuramente te!!!! :roll: poi magari in privato mi spieghi le differenze di interpretare la caccia col falco fra me e te....visto che io polemizzo solo il porto d'armi e tu , con la crestina che ti e' appena spuntata di fresco gia' la alzi come un veterano della Falconeria!!!!!mi raccomando , nn dimenticare niente degli appunti presi in passato.... 8)..ancora ...forse intendi dire che io intendo la "caccia" da settembre a gennaio...cioe' quella legale!!!! :twisted:
 
Rimanendo in topic.....
Tante volte oltre che invalid token da pure questo ...

Fatal error: Call to a member function acl() on a non-object in /web/htdocs/www.falconeria.org/home/portale/forums/includes/functions.php on line 3654
 
credo sia lo stesso discorso... :cry:
la funzione acl() e in realtà  un plugin che permette un maggiore controllo dei permessi sugli articoli, le categorie e le sezioni.
l'errore indica che sul server le tue credenziali sono corrotte . ti logghi ma è come se fossi guest. :evil:
non hai accesso al server quindi o ti crei nuove credenziali
o se il danno è solo provvisorio e dovuto ad una trasmissione lenta,
sopporti e aspetti che passi la banda ! :lol:
aspetta.. aspetta... provato a modificare il tuo profilo ? forse lo recuperi ! :!:
ciao gianmario
 
Macruni, sembri in gamba, io non ci avevo capito nulla.... Ho fatto anche una ricerca su google ma nulla come risolvere... :?
 
Grazie , è una piattaforma molto diffusa sul web come windows, ma quelli in gamba
siete voi che riuscite a moderare e tenere vivo un forum infiammabile di suo
con la pacatezza del buon padre di famiglia che magari da un ceffone al figlio
piö grande per dare l'esempio al piccolino.

Mi dispiace per Tanax perchè credo di capire il suo punto di vista :
é grazie a lui ed altri che sono venuto a conoscenza della falconeria alla fiera
dell' EXA di Brescia alcuni anni fa.

e già  allora mi fu spiegato che la falconeria è caccia e
come la caccia non dovrebbe essere esercitata per fini di lucro.

gli accenti forti, gli attacchi penso siano rivolti a difesa di un ideale e
comunque il rispetto dato o ricevuto se non c'è è segno che non si è
capito come gestire queste relazioni. e il perchè è il mezzo di comunicazione :

internet , dove le cose si dicono con leggerezza ma non con altrettanta si leggono .

Per me non è adatta a stabilire cose importanti perchè da
cacciatore dico che ne ammazza piö la penna che il fucile .

Scrivo questo post solo a testimonianza del valore attuale e passato del lavoro
svolto da tutti voi

Cercate pero di capire cosa sia sfuggito di mano, e magari giocatevela
al prossimo campionato di ruzzola in valbrembana , ma alla fine tutti assieme.
perchè senza passato non c'è futuro, :

vedo gia i CRAS di domani finanziati dallo stato come fossero canili e gli
animalisti a caccia di cove per avere piö finanziamenti ...

PS: ho detto tutto cio che mi premeva, Vi prego di cancellare il mio account
spero di incontrare ognuno di voi a caccia di volta in volta tra una pausa ed un panino !
 
....Con la caccia non si lucra mi sembrano parole sacrosante!!!!con cosa allora e' concesso lucrare in questo mondo??o nn lo e' affatto??
 
non vedo perchè cancellare !!! solo stiamo andando off topic !!! e direi che se non ci sono altre indicazioni chiuderei il thred !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto