ALLOGGIO ED ATTREZZATURE

:lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe carina il non vedente con setter nei boschi, magari gli dici che ti ha fatto perdere il cane...
per il tartufo non so se in tutte le regioni ci sono o meno, mi sembra che ,manchi solo in sicilia, e non so il veneto non ne sono certo, ma tutte le province dovrebbero poterlo rilasciare perchè nel tartufo non esiste ambito territoriale tartufo con la mia licenza posso andare a tartufi ovunque in italia non ci sono divieti, nemmeno dove non c'è, perchè io potrei comunque volerlo cercare. a parte alcuni parchi che vogliono una sovratassa e qualche atv si va liberamente . gli unici a poterti impedire di andare sono i tartufai indigeni che specialmente a bianco bocconi a go go e dispetti vari alle auto, l'anno scorso da me pure 2 teste spaccate a vanghettate :x una 30ina di cani morti per l'antigelo nelle pozzanghere :cry:
scusate l'o.t.
 
Tanax ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Oh, mamma mia che scandalo che ho scritto :eek: :lol: In dieci minuti arrivano i marines, si danneggia la categoria...ma mi facciano il piacere :lol: Quando lo preparate il vostro cane in 10-15 uscite ad Agosto? Capisco il rispetto delle leggi e le condivido ma manco dobbiamo arrivare ad appendere il guanto al chiodo perchè fuori c'è l'agente brutto e cattivo che ci mette in punizione, o no?
In ogni caso tanto per far dormire sonni tranquilli ai ligi al dovere il tutto è avvenuto in luoghi idonei allo scopo. Nel precedente post non l'ho specificato perchè lo davo per scontato. :wink:
Ora, dopo che abbiamo scritto i buoni ed i cattivi alla lavagna...sarebbe interessante condividere le Vostre esperienze in merito e, magari, avere uno scambio costruttivo :|

Mi pare che anche in questo argomento qualche riga costruttiva io l'abbia scritta... e senza nessuna polemica, ma mi pare che tu legga soltanto quello che ti pare.
Su questa lavagna non ci vanno i "buoni e i cattivi", ci vanno i "fessi"...
Poi ognuno veda da se, se il suo nome prima o poi appare scritto... :wink:


....
 
Rammento a tutti che questo forum è pubblico e quindi tutti possono leggere, nel regolamento è specificato che ognuno si prende la piena responsabilità  di quello che scrive ma se possiamo evitare di fornire a qualcuno ulteriori motivi di accanimento verso l'intera categoria non sarebbe sbagliato.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto