Alcuni Medicinali per rapaci

toscano1

Falconiere Esperto
Premettendo che il buon falconiere si avvale e si DEVE avvalere del veterinario per la diagnosi della eventuale malattia del proprio rapace, una volta che la malattia è stata diagnosticata spesso però i medicinali sono quelli usati per animali più grandi (cani, gatti ecc) e quindi di difficile dosaggio per uccelli di 500-1000 g, per cui, spesso, si hanno intossicazioni per cattivo od errato dosaggio e/o somministrazione

pertanto, a chi fosse interessato

ho disponibili alcuni medicinali per colombi e rapaci in quanto, acquistandoli per me, ne ho dovuti prendere in numero maggiore per ottimizzare le spese di spedizione

le confezioni sono in bottigliette contenenti 100 pastiglie facilmente somministrabili e facilmente dosabili con dose di una pastiglia per 500g di peso corporeo
ottimo pertanto per somministrare ai piccioni ed ai nostri rapaci


esse sono:

COXIMED

per prevenire e trattare la Coccidiosi

Vedi l'allegato 4184


MEDIWORM

per eliminare i vermi intestinali come ascaridi, cestodi, capillarie ecc

Vedi l'allegato 4185


MEDITRICH

per prevenire e trattare la Tricomoniasi

Vedi l'allegato 4186


RONSEC

per trattare casi molto resistenti di Tricomoniasi

Vedi l'allegato 4187



 
Ultima modifica:
Ottima cosa Giovanni! Ci si rende conto della necessità di questi farmaci quando ci accorgiamo che i nostri rapaci stanno male... La tricomoniasi è una brutta bestia che spesso porta alla morte del falco nel giro di pochi giorni. Converrebbe avere sempre disponibile a casa qualche pillola, in caso di necessità...
 
come ho scritto sopra, per chi fosse interessato, ho disponibili alcuni flaconi di detti medicinali
devo distribuirne ad alcuni amici con i quali abbiamo fatto acquisto cooperativo ma qualcosa rimane disponibile
pertanto, se interessati, contattatemi velocemente altrimenti rischiate di rimanere senza
 
ok giovanni non ho niente del genere in casa mandameli gia che ci sei cortesemente mi puoi dire xchè come mi allontano da 5 a 10 mt la mia harris di 8 mesi carreggia il logoro anche a posto di peso grazie mille
 
mandami indirizzo in pvt sennò il mio piccione viaggiatore non sa dove andare !! :rolleyes:

non lo so cosa ha nella testa la tua harris di 8 mesi...come faccio a saperlo da così lontano?
 
Salve, desideravo sapere se poteva fornirmi un flaconcino di Mediworm per rapaci,

Premettendo che il buon falconiere si avvale e si DEVE avvalere del veterinario per la diagnosi della eventuale malattia del proprio rapace, una volta che la malattia è stata diagnosticata spesso però i medicinali sono quelli usati per animali più grandi (cani, gatti ecc) e quindi di difficile dosaggio per uccelli di 500-1000 g, per cui, spesso, si hanno intossicazioni per cattivo od errato dosaggio e/o somministrazione

pertanto, a chi fosse interessato

ho disponibili alcuni medicinali per colombi e rapaci in quanto, acquistandoli per me, ne ho dovuti prendere in numero maggiore per ottimizzare le spese di spedizione

le confezioni sono in bottigliette contenenti 100 pastiglie facilmente somministrabili e facilmente dosabili con dose di una pastiglia per 500g di peso corporeo
ottimo pertanto per somministrare ai piccioni ed ai nostri rapaci


esse sono:

COXIMED

per prevenire e trattare la Coccidiosi

Vedi l'allegato 4184


MEDIWORM

per eliminare i vermi intestinali come ascaridi, cestodi, capillarie ecc

Vedi l'allegato 4185


MEDITRICH

per prevenire e trattare la Tricomoniasi

Vedi l'allegato 4186


RONSEC

per trattare casi molto resistenti di Tricomoniasi

Vedi l'allegato 4187



Abito a Siracusa, Sicilia, mi invii IBAN che faccio bonifico.Grazie in anticipo, michele.scorpo@gmail.com cell 3425736609
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto