Aereoplanino

sanremo61

Falconiere Esperto
Ottimo sistema per far salire un falco che non vuole salire.
Emanuele pilota di modellismo hahaah, ha fatto un ottimo lavoro, lo sgancio dellogoro è eccezionale, ieri per prova lo abbiamo mandato a 160 mt.
l'anno prossimo, abbiamo Pallone se non c'è vento, Aquilone se c'è vento, e aeroplanino se ci vogliamo divertire anche noi :lol:
A maggio, giugno arriverà  la scottish e ne avro bisogno :wink:
 
ma poi quando ti vengo a trovare ci si puo giocare anche senza falco in ala? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
è un sistema che usano gli arabi
hanno pure fatto dimostrazione pubblica al Falconry Festival dello scorso dicembre
 
toscano1 ha scritto:
è un sistema che usano gli arabi
hanno pure fatto dimostrazione pubblica al Falconry Festival dello scorso dicembre

Giovanni e secondo te poteva essere farina del mio sacco?? hahahah
Ho visto i video della dimostrazione, mi sembra un metodo da non sottovalutare, anche se per il momento preferisco il pallone, e l'aquilone, li ho già  provati tutti e tre.
è na figata :wink:
 
Ma il buon vecchio caro metodo no è..????
Comunque complimenti Eugè ne sai una piö del diavolo...
 
l'aereoplanino è simpatico ma con le anatre c'ha poca speranza di abbatterle a meno che tu nn lo fornisca di sistema d'arma e puntamento....
buon volo
 
Stefano ma tante volte hai capito fischi x fiaschi??

Spero che era solo una battuta hahaha
Andrea è solo per passare il tempo, nel frattempo vedo il modo migliore per far salire il falco, sempre se mi serve cioe che il vecchio sistema non dovesse funzionare :wink:
 
Io una volta vidi un filmato in cui "l'aeroplanino" porto a quota la preda ( anatra? ), si aprì la gabbia che lo conteneva e iniziava l'inseguimento...
Molto utile per la quota :lol:
 
Ho visto qualcosa di simile con un elicottero radiocomandato che rilasciava un, anatra. Per quanto riguarda la muscolatura è sicuramente utile.Per quanto riguarda la quota ho alcuni dubbi. Penso che a quella ci si arrivi meglio usando gli istinti venatorii del falco stesso. SALUTI INDIA
 
certo che era una battuta, quando mai hai letto cose serie scritte da me, ci mancherebbe. anzi visto che coi falchi hai fatto tutto e di piö, ti stai orientando al aereomodellismo, poi all'aquilonismo ed infine al pallonismo, mi fà  piacere. fai bene, pero non mi pare che i tuoi falchi abbiano bisogno di imparare a salire, già  lo sanno fare molto bene.
buon volo
 
stefano ha scritto:
certo che era una battuta, quando mai hai letto cose serie scritte da me, ci mancherebbe. anzi visto che coi falchi hai fatto tutto e di piö, ti stai orientando al aereomodellismo, poi all'aquilonismo ed infine al pallonismo, mi fà  piacere. fai bene, pero non mi pare che i tuoi falchi abbiano bisogno di imparare a salire, già  lo sanno fare molto bene.
buon volo

Stefano non avevo dubbi che scherzavi, le attrezzature le compero per eventualita mi dovesse servire, hahahha
immagina se il falco non sale e mi serve un aiuto, ordino quello che mi serve, e devo aspettare almeno 10 giorni che mi arriva hahahah
una volta ho buttato 600 euro per comprare una macchinetta telecomandata off road gli ho legato un bel logoro succulente, e gli ho fatto andare dietro l'astore, dopo un po mi sono stancato e lho quasi regalata
 
sei un grande! mi piace il fatto che nn ci pensi due volte a fare una cosa, provi, ti ci butti a volte ci sbatti il grugno e a volte hai successo. complimenti.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto