addestramento cane da ferma

KUNDAL

Aspirante Falconiere
Ho un kurzhaar di 5 mesi preso due mesi fa...gia dall'inizio come è arrivato in casa ho iniziato ad insegnarli i primi comandi:Sit,platz,down.Nei primi due non ho trovato molta difficolta, direi nemmeno per il down, solo che quest'ultimo, il cane me lo esegue molto lentamente e controvoglia, specialmente fuori a distanza non ne vuole sapere!se in campagna li do il down quando è a 20 mt, si ferma , pero non va a terra!
 
Non so darti nessuna informazione...pero leggero con attenzione le risposte che ti daranno e l'evolversi dell'addestramento :)

In bocca al khurzaar :)
 
ne fa anche troppe :!: :!:
fino ad ora doveva solo uscire e giocare.
Si puo iniziare anche un po' prima dei 5 mesi ,ma , come con gli umani, si puo solo insegnare giocando.
A giudicare da come hai nominato i comandi hai già  preteso troppo.
 
fra ha scritto:
ne fa anche troppe :!: :!:
fino ad ora doveva solo uscire e giocare.
Si puo iniziare anche un po' prima dei 5 mesi ,ma , come con gli umani, si puo solo insegnare giocando.
A giudicare da come hai nominato i comandi hai già  preteso troppo.

Fra, il post di Kundal è di due anni fa... :wink: ormai il kurzhaar saprà  le tabelline ...
Mi sono riattaccato all'argomento "addestramento cani da ferma" per non aprirne un altro uguale...
Dai che manca meno di un mese, poi si va... :)
Salutoni.
 
Tanax ha scritto:
fra ha scritto:
ne fa anche troppe :!: :!:
fino ad ora doveva solo uscire e giocare.
Si puo iniziare anche un po' prima dei 5 mesi ,ma , come con gli umani, si puo solo insegnare giocando.
A giudicare da come hai nominato i comandi hai già  preteso troppo.

Fra, il post di Kundal è di due anni fa... :wink: ormai il kurzhaar saprà  le tabelline ...
Mi sono riattaccato all'argomento "addestramento cani da ferma" per non aprirne un altro uguale...
Dai che manca meno di un mese, poi si va... :)
Salutoni.

E' la vecchiaia :!: :!:
( Sento già  l'odore :D ho fatto 3 o 4 giri di ispezione nelle mie terre :wink: )
 
Inquesto periodo i "miei campi" belli abbondanti sono stati rasi al suolo ed addio canterine...ora toccherà  trovarne altri. Non c'è nulla di facile nella caccia :evil: :D :!:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto